La Fox ordina il thriller di Jerry Bruckheimer ‘Home’

2014 Coors Light NHL Stadium Series - Los Angeles - Red CarpetFox ha ordinato la serie di Jerry Bruckheimer, Home.

Il thriller familiare esplora i segreti nascosti dietro la facciata di una famiglia dei sobborghi. Oltre al pilot sono state ordinate altre sceneggiature, facendo sì che la rete possa passare velocemente alla produzione della serie. Questi ordini atipici dei pilot seguono le dichiarazioni del boss della Fox Kevin Reilly, il quale ha dichiarato la fine della stagione dei pilot per il network al tour stampa invernale.
Il Bruckheimer di CSI sarà produttore esecutivo del drama con Jonathan Littman e Aron Eli Coleite di Heroes, che sarà sceneggiatore. KiristieAnne Reed sarà co-produttore esecutivo.
Alla rete, è stato dato questo tipo di ordine anche a Red Band Society con Octavia Spencer, mentre il prequel di Batman Gotham ha già un impegno come serie. Backstrom e Hieroglyph hanno avuto l’ordine diretto a serie tv. Empire ha ricevuto l’ordine per il pilot con la possibilità di ottenere l’impegno come serie, The Middle Man ha ottenuto l’ordine per altre sceneggiature e Runner ha un impegno fuori ciclo con la possibilità di produrre la serie in estate.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.