Home News La CW ha posato gli occhi su una versione moderna di Tales From the Darkside

La CW ha posato gli occhi su una versione moderna di Tales From the Darkside

0
La CW ha posato gli occhi su una versione moderna di Tales From the Darkside

Tales From the DarksideTVLine ha confermato che la CW è alla ricerca di un genere più spaventoso con un possibile reboot della serie antologia horror Tales From the Darkside.

Il progetto, che ha già un accordo per la sceneggiatura e verrà scritto dallo scrittore di fumetti e figlio di Stephen King, Joe Hill (Locke & Key), è descritto come una reinvenzione della durata di 30 minuti dello spettacolo spaventoso di George A. Romero del 1980.

Alex Kurtzman e Roberto Orci (Sleepy Hollow) saranno i produttori esecutivi insieme ai produttori esecutivi originali di Tales From the Darkside, ossia Mitch Galin, Heather Kadin e Jerry Golod.

Fonte

Previous article Gli scrittori di Fringe lavoreranno ad un adattamento televisivo di Ghost
Next article In che modo Hostages e Betrayal sono sopravvissuti alla cancellazione
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here