Image default
Anticipazioni La Casa di Carta

La Casa di Carta 4 si farà?

La terza parte de La Casa di Carta ha salutato i fan con un enorme cliffhanger che ha lasciato la storia totalmente aperta. Il crime-drama spagnolo ha visto la banda riunirsi e tentare una nuova impresa e, da tre giorni, è disponibile su Netflix per il binge-watching. In molti hanno completato gli otto episodi già al day one ed ora sono impazienti di ottenere una risposta a questa domanda: La Casa di Carta 4 si farà?

La Casa di Carta 4 data cast trailer uscita netflix

Ci sarà La Casa di Carta 4?

Tutti sperano in un nuovo capitolo per La Casa de Papel dopo che lo scorso venerdì è stata rilasciata la terza parte. La banda si è riunita sotto la sapiente guida del Professore dopo che Rio è stato catturato a Panama e torturato dalle autorità spagnole, nel tentativo di sferrare un altro colpo (alla Banca di Spagna stavolta) e far rilasciare il ragazzo.

Il crime-drama spagnolo è diventato il più grande successo in lingua non inglese di Netflix fin dal suo esordio, nel 2017.

Il creatore della serie ha confermato che La Casa di Carta tornerà per un ulteriore capitolo sulla piattaforma streaming. Álex Pina ha rivelato che la storia dei personaggi non si è ancora conclusa, quindi torneranno in scena per la parte 4.

La prima stagione di questa fortunatissima serie è stata pubblicata su Netflix a maggio 2017, con la seconda uscita poco dopo, nell’ottobre dello stesso anno, dopodiché i fan hanno dovuto attendere fino a luglio 2019 per la terza parte dello show. Tuttavia, stando a ciò che sappiamo, sembra che le riprese del quarto capitolo siano già in corso. Ciò significa che La Casa de Papel 4 potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo.

Netflix non ha ancora confermato ufficialmente il rinnovo dello show, ma la comunicazione non dovrebbe tardare ad arrivare.

Non ci sono notizie su una potenziale data di rilascio della quarta stagione de La Casa di Carta così come non si sa quali saranno i personaggi a tornare sullo schermo. Di sicuro riavremo Álvaro Morte nel ruolo del Professore e Úrsula Corberó in quello di Tokyo. Incerto ancora il futuro degli altri.

Related posts

BH90210 – Trama, Cast, Data di uscita del Reboot di Beverly Hills 90210

Prince

The Handmaid’s Tale 4 – Spoiler, data di uscita, cast e altro

Prince

Nancy Drew serie tv: Trama, trailer, cast, anticipazioni e data di uscita

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv