Home News Killer Women | Melora Hardin guest star nel nuovo drama ABC

Killer Women | Melora Hardin guest star nel nuovo drama ABC

0
Killer Women | Melora Hardin guest star nel nuovo drama ABC

Melora Hardin (PD)TvLine ha appreso in esclusiva che Melora Hardin, l’ex star di The Office, avrà un ruolo da guest star nel nuovo drama ABC Killer Women.

La Hardin, che è apparsa anche nella seria di USA Monk, interpreterà Nan Reed, la paziente moglie di un uomo selvaggio che la obbliga a sottoporsi ad operazioni di chirurgia estetica ogni volta che ne ha voglia. Almeno fino a quando lei non decide di averne abbastanza.

Killer Women avrà come protagonista Tricia Helfer di Battlestar Galactica nei panni di Molly Parker, l’unica donna in una squadra d’élite di Texas Rangers. Tra gli altri interpreti del drama ci sono Michael Trucco nei panni del fratello di Molly, Jeffrey Nording nei panni del suo ostile ex e Marc Blucas in quelli dell’agente della DEA cui Molly ha una relazione.

Oltre ad aver interpretato Jan in The Office e la deceduta moglie di Tony Shalhoub in Monk, la Hardin è nota per i suoi ruolo nei film 17 Again e 27 volte in bianco. Recentemente ha recitato nella serie dalla vita breve Outlaw e in The Wedding Band di TBS.

Killer Women dovrebbe debuttare su ABC a metà stagione.

Fonte

Previous article TVD | 11 anticipazioni sulla première di stagione
Next article Glee [VIDEO] | La McKinley non sarà più la stessa?
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here