Home News Katherine Heigl torna in televisione per la NBC

Katherine Heigl torna in televisione per la NBC

0
Katherine Heigl torna in televisione per la NBC

Katherine-HeiglKatherine Heigl ha trovato chi ospiterà il suo ritorno in televisione.

TvLine ha appreso che la NBC ha comprato i diritti di un potenziale drama incentrato sulla CIA prodotto e interpretato dall’attrice di Grey’s Anatomy.
Il progetto, che sarà scritto da Alexi Hawley (The Following), è ancora senza nome e vede la Heigl nei panni di un’analista CIA il cui lavoro consiste nel discutere con il presidente le strategie per affrontare i più importanti problemi nazionali e mondiali. La donna deve bilanciare questo lavoro di grande responsabilità con la sua complicata vita privata.

Rodney Faraon, che ha lavorato con diversi presidenti degli Stati Uniti, sarà produttore esecutivo del progetto.

“Non solo la storia è convincente ed intelligente ma ci permette anche di sbirciare dietro le quinte della CIA in un modo fin ora inedito per tv e cinema, ” ha dichiarato la Heigl. “Sono elettrizzata e onorata di poter partecipare allo sviluppo di queste storie e di questo personaggio e di dare vita al tutto. La NBC ha davvero collaborato con noi al massimo mostrando passione e sostegno per lo show che sognavamo di fare e non potrei essere più contenta di lavorare con loro. Tutti insieme, grazie alla nostra geniale scrittrice Alexi Hawley, penso che faremo della grande televisione.”

Fonte

Previous article Mistresses | Alyssa Milano sul rinnovo di stagione
Next article Game of Thrones | I Sigur Ros nella 4° stagione
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here