Jessica Jones | Nuovo trailer e data di uscita della S2

Netflix ha consegnato un regalo natalizio anticipato rivelando quando i fan della Marvel potranno rivedere Jessica Jones con la sua seconda stagione. Se questo non fosse abbastanza, il servizio di streaming ha offerto anche un’anticipazione della nuova stagione.

Il secondo anno dello show debutterà l’8 marzo alle 12 pm in tutti i Paese dove Netflix è disponibile. Mancano poco più di tre mesi, anche se sembra che abbiamo atteso per mille anni per vedere il prossimo capitolo della migliore tra i Defenders.

La nuova stagione sarà composta da 13 episodi e ancora una volta vedremo Jessica (Krysten Ritter) bere e cercare di salvare Hell’s Kitchen, mentre cerca di vincere la propria battaglia con i suoi demoni che hanno la forma di Kilgrave(David Tennant).

Il fumetto è considerato il migliore di quelli Marvel acquistati da Netflix, inclusi anche Daredevil e Luke Cage. La prima stagione ha ricevuto il prestigioso Peabody Award per la complessa descrizione di un personaggio femminile e per il racconto del trauma della violenza sessuale.

La stagione 1 di Marvel’s Jessica Jones è disponibile su Netflix.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.