Home Altro James Tupper si unisce al cast di Resurrection per un arco di più episodi

James Tupper si unisce al cast di Resurrection per un arco di più episodi

0
James Tupper si unisce al cast di Resurrection per un arco di più episodi

james-tupper-ressurection

James Tupper interpreterà di nuovo un dottore.
TV Line ha saputo in esclusiva che l’ex medico di Grey’s Anatomy e Mercy, si unirà al cast di Resurrection, midseason drama di ABC, per più di un episodio.
La serie -che inizierà domenica 9 marzo e vedrà come protagonista Omar Epps (House M.D)- pone questa provocatoria domanda: ”Cosa succederebbe se le persone che hai pianto e seppellito apparissero improvvisamente davanti la porta di casa come se nulla fosse successo?” le vite dei cittadini di Arcadia, nel Missouri, cambieranno persempre quando i loro cari estinti ritorneranno.
Sappiamo poco riguardo al personaggio di Tupper, il dottor Eric Ward, se non che condivide un passato con Maggie (interpretata da Devin Kelley).

Altre apparizioni televisive di Tupper comprendono Men in Trees, Samatha Who? e Revenge (in cui continuerà ad apparire)

Fonte

Previous article British Addicted | Week #10
Next article Sleepy Hollow | I creatori hanno preso ispirazione dalla Bibbia
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here