Home iZombie iZombie | Cosa c’è da sapere prima del Comic-Con

iZombie | Cosa c’è da sapere prima del Comic-Con

0
iZombie | Cosa c’è da sapere prima del  Comic-Con

gjkfslfddggd
Il finale della stagione di iZombie ha rimescolato le carte in tavola lasciandoci con molte domande in vista della terza stagione. Per fortuna, cast e produttori saliranno sul palco al Comic Con questo venerdì, insieme alla moderatrice e membro dello staff di EW, Danielle Nussbaum, e se saremo fortunati ci offriranno le risposte che ci servono. Per prepararvi al panel, EW ha messo insieme un riassunto di ciò che è successo nello show della CW.

Dove eravamo: Una fuga massiva di zombie aveva invaso la festa di Max Rager. Per fortuna Liv(Rose McIver), Major(Robert Buckley) e Clive (Malcolm Goodwin) erano lì per contenerla e per fermare Vaughn(Steven Weber). Hanno anche ricevuto un inaspettato aiuto dalla sicurezza privata chiamata Vivian Stoll (Andrea Savage), il cui scopo è quello di trasformare Seattle nella capitale mondiale degli zombie.” Peyton e Ravi vedono la loro relazione frenata dopo che Blaine la salva dagli uomini del Boss, e Ravi arriva giusto in tempo per vederli abbracciarsi.

Cosa sappiamo della stagione 3: iZombie non tornerà fino a metà autunno, perciò non sappiamo ancora molto. Per adesso, sappiamo che vedremo molto di più Peyton perché Aly Michalka è stata promossa a regolare a fine della scorsa stagione. Clive non ha avuto molto tempo per processare il segreto, adesso rivelato, di Liv, perciò vedremo cosa prova davvero sapendola una zombie. Inoltre Rose McIver ha rivelato a EW che ritiene che Vivian sarà la nuova Malvagia.

La domanda scottante al Comic-Con:
Come risponderà Liv alla domanda di Vivian “combatterai con noi o contro di noi?”

Fonte

Previous article The Flash | Cosa c’è da sapere prima del Comic-Con
Next article UnREAL | Recensione 2×07 – Ambush
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here