Inside The Box | The Following

” Sorry about your friends though. They’re kinda dead”

221178-the-following-the-following-banner

E’ passato già un anno da quando The Following ha fatto il suo debutto sugli schermi della Fox in America, lo show creato da Kevin Williamson (sì proprio quello di Dawson, The Vampire Diaries e Scream), ha avuto un discreto successo anche grazie alla presenza di grandi nomi come quello di James Purefoy e di Kevin Bacon.

antepr

Quando il famigerato serial killer Joe Carroll (Mr. Purefoy) riesce a sfuggire dal braccio della morte e s’ imbarca in una nuova serie di omicidi, tocca all’ex agente dell’FBI Ryan Hardy (Bacon), colui che aveva catturato Carroll nove anni prima, dopo l’uccisione di 14 studentesse nel campus universitario dove insegnava letteratura, entrare in azione. Ryan conosce Carroll meglio di chiunque altro e si affida ad un team d’eccezione che lo aiuterà nell’impresa, Jennifer Mason e Mike Weston saranno i suoi compagni di avventura quando scoprirà che Joe non stava solo cercando di fuggire dal carcere, ma al suo seguito ha una vasta troupe di assassini pronti a fare qualsiasi cosa per lui: i suoi FOLLOWERS. La squadra dei buoni è continuamente sfidata in una caccia all’uomo infinita durante la quale non potranno fidarsi di nessuno.

Questa è in breve la trama… non vi voglio svelare oltre perchè il mistero è estremamente coinvolgente (almeno nei primi episodi), quindi passiamo subito ai cofanetti della serie.

Schermata 2014-01-13 alle 22.44.36 Schermata 2014-01-13 alle 22.44.50

THE FOLLOWING
LINGUE: Inglese, Castigliano, Spagnolo.
SOTTOTITOLI: Inglese, Castigliano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Norvegese, Svedese.
SUPPORTO: DVD/BLURAY regione 2
NUMERO DI DISCHI: 4 DVD oppure 3 BLURAY a seconda del formato scelto
NUMERO EPISODI: 41 (13 + 13 + 5 + 10)

PACKAGE: Per entrambe le versioni, DVD o BLURAY, troviamo una sovracopertina in cartoncino semirigido che fa da custodia al cofanetto vero e proprio. Non ci sono particolari fronzoli ma è tutto molto curato nei dettagli, il retro di copertina della custodia trasparente (crystal per la versione DVD e azzurra per l’altra) è sfruttato perfettamente per inserire le sinossi degli episodi. All’interno del cofanetto sono disponibili delle cartoline pubblicitarie e il codice redeem per la possibilità di scaricare la versione Ultra Violet della serie.

EXTRA: Tantissimo materiale extra che ci terrà compagnia dopo la visione della serie.
From a Dark Place, Maximum Episode Mode: si può selezionare il commento dei produttori esecutivi durante la visione del Pilot.
The Thrill of Horror, The Creator Behind The Following: un diario virtuale di Kevin Williamson su come è riuscito a portare The Following sui nostri schermi.
The Cult of Joe Caroll, Inside The Followers: il cast e i produttori esaminano la psicologia e i pensieri degli “adepti”.
The Following Production Chronicles: diari delle riprese e della realizzazione.
The Followers Den
The Poe Mask
-The Following: Free Megan
Commenti audio al Season Finale
Scene eliminate

the-following---stagione-1_cover_u

PREZZO: I prezzi che vi indico sono quelli di amazon.co.uk, sul sito troveremo i DVD a circa 24 euro e i BLURAY a circa 28 euro, a questi dovrete aggiungere la spedizione.

VOTO: 7. Senza ombra di dubbio è un cofanetto che dovete avere nella vostra videoteca se anche voi vi sentite dei FOLLOWERS. Gli extra sono veramente tanti e di discreta durata e il box stesso è curato nei dettagli. Unica pecca è l’assenza totale della nostra lingua almeno nei subs. Lo vedremo anche in Italia questo cofanetto?!

…Rullo di tamburi…

Ebbene la data di uscita è già stata assegnata, 13 febbraio 2014, e le sorprese non sono ancora finite: anche qui da noi sarà presente il formato ad alta definizione! Ma dove sta la fregatura?! Beh, ovvio, NEL PREZZO!! L’edizione BLURAY costerà infatti 48,92 euro e quella DVD 39,19. Complimenti, ancora una volta ci facciamo riconoscere!

(n.d.r. : il prezzo al lancia in uk del cofanetto BD era di 25 sterline = poco meno di 30 euro)

 

Anche per oggi abbiamo finito, non dimenticate che se avete delle curiosità su qualche box potete lasciarmi un commento con le vostre richieste oppure potete scrivermi tramite TWITTER o nel gruppo NOI.. TELEFILM ADDICTED e al più presto recensirò i DVD della vostra serie preferita.

Vi ricordo inoltre che a breve riprenderanno le recensioni della seconda stagione, NON DOVETE PERDERVELE!!!!

thefollowing3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.