Inside The Box | Narcos – Stagione 1

Plata o plomo?!

Manca un solo giorno all’uscita italiana dei cofanetti BluRay e DVD della prima stagione della serie tv di Netflix, Narcos, ma noi di Telefilm Addicted – grazie alla Eagle Pictures che ce l’ha inviato – abbiamo già avuto il piacere di darci un’occhiata.

Narcos racconta la storia dell’ascesa al potere di uno dei criminali narcotrafficanti più importanti e temibili della storia. Nella Colombia degli anni Ottanta, Pablo Escobar vide crescere a dismisura il suo impero fatto di cocaina, corruzione e terrore, grazie alla dilagante diffusione del suo “prodotto” negli Stati Uniti e in Europa, mentre la DEA e l’agente Steve Murphy cercano in tutti i modi di contrastare la sua ascesa.

Due nomination ai Golden Globe come miglior serie drammatica e miglior attore, sono il giusto riconoscimento per una serie tv a dir poco perfetta, costruita sotto il solito, impeccabile, marchio Netflix.

Ma non dilunghiamoci troppo sulla trama e i riconoscimenti, altrimenti avremmo capitoli e capitoli da scrivere, e passiamo immediatamente a ciò che più ci interessa: i cofanetti!

NARCOS – STAGIONE 1 (VERSIONE BLU-RAY)

Un post condiviso da lucaprincevalle (@lucaprincevalle) in data:

LINGUE EPISODI: Italiano 5.1 DTS HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio.
SOTTOTITOLI EPISODI: Italiano.
SUPPORTO: Regione B.
NUMERO DI DISCHI: 3 BLU-RAY.
NUMERO EPISODI: 10.
DURATA: 499 minuti circa.

PACKAGE: All’interno di un’elegante e sorprendentemente robusta sovracopertina, troviamo il nostro cofanetto che si presenta con una custodia DVD in cartone con all’interno tre supporti in plastica trasparente in cui sono saldamente poggiati i dischi. All’interno della copertina in cartone rigido, un’iconica citazione di Pablo Escobar è accompagnata da un collage di svariate immagini tratte dalla serie tv. Il tutto è curato nei minimi dettagli in modo da apparire esteticamente perfetto.

EXTRA:
• Dietro le quinte
• Girare in Colombia
• La barriera linguistica
• Commento audio Ep. 10
• Scebe tagliate Ep. 09

PREZZO: 29,99 euro (prezzo amazon.it)

VOTO: 8,5. Se siete degli appassionati di serie tv non potete non avere nella vostra collezione questo cofanetto. Il lavoro realizzato da Eagle Pictures è maniacale e rende il pezzo un piccolo gioiellino di dimensioni tutt’altro che ingombranti. La qualità del Blu-Ray è straordinaria e consente di godersi al cento per cento le atmosfere suggestive dei posti in cui la serie è ambientata e la possibilità di seguire gli episodi anche in lingua originale con sottotitoli in italiano è un must. L’aggiunta dei numerosi contenuti extra impreziosisce il tutto e rende il cofanetto praticamente ai livelli delle versioni straniere. In definitiva, non potete non averlo!

Chiudo questa recensione lasciandovi una clip tratta dai contenuti extra del cofanetto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.