Inside Line | Spoiler su The 100, Castle, The Flash, The strain e tanti altri!!

image

I ricongiungimenti in The 100 non saranno felici? Perché Castle si sposta in un’altra città? Vedremo una velocista donna in The Flash? Chi sarà il nuovo volto di The Strain? Continuate a leggere se volete conoscere le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Il trailer di The 100 è fantastico, ma Bellamy e Octavia non sembrano felici insieme. Quanto dovremmo essere preoccupati a riguardo? – Mary Kate

Molto. Bellamy prenderà una decisione che farà arrabbiare molte persone. Ma sua sorella è particolarmente arrabbiata con lui a causa delle relazioni che ha intrapreso da quando sono atterrati.

Hai qualcosa sulla riunione tra Clarke e Lexa in The 100? – Rasha

Il tanto anticipato momento succederà in circostanze inaspettate, e Clarke non è felice di vedere Lexa dopo il tradimento della stagione passata. Ma potrebbe esserci una domanda più interessante: Cosa vuole la leader dei Grounder da Clarke adesso?

Vedremo dei nuovi volti in uno di questi show: The Strain, Sleepy Hollow, Supernatural o Once Upon a Time? – lilslim

Scelgo l’opzione 1 e l’opzione 4. Per la Stagione 3, The Strain avrà Kroft, un nuovo personaggio ricorrente, team leader di Navy SEAL che si ritrova a dare la caccia a uno strigoi (e curiosamente, l’attore deve essere “a suo agio con le protesi”), e Kate Beckett Nelson, un capitano della NYPD che guida una squadra di combattenti. Inoltre, Once Upon a Time sta cercando un attore per l’episodio 15, che interpreti Captain Silver, l’imponente capo (e a volte prepotente) di una nave di mercanti.

Hai qualcosa sulla mia comedy preferita, Fresh Off the Boat? – Lillian

Gli Huang non ci andranno piano con le celebrazioni festive, nonostante loro abbiano già festeggiato in modo memorabile Halloween, il Giorno del Ringraziamento e Natale in questa stagione. “Abbiamo appena finito di girare l’episodio del Capodanno Cinese,” ha detto Constance Wu a TVLine. Ma, l’attrice ha aggiunto che le tradizioni della famiglia affronteranno alcune sfide a “Orlando, in Florida, dove non c’è molta popolazione cinese.”

image

Chi è che canta “California Dreamin” nel finale della Stagione 2 di Fargo? – Dave

La canzone – perfetta per la situazione con Peggy che sogna di scontare la sua pena in prigione con la vista su San Francisco! – è una cover di Bobby Womack.

Anche se mi piace molto la direzione che sta prendendo la relazione tra Rosie e Villa in Rosewood, le cose sembrano muoversi troppo velocemente. Puoi dirci quanto diventeranno intimi in futuro? – John

“Ci stiamo decisamente muovendo velocemente con Rosie e Villa,” ha detto Todd Harthan, produttore esecutivo. “Nel panorama televisivo attuale, non puoi portare le storie alle lunghe. Dobbiamo mantenerle intense, succulente e soddisfacenti. Quindi il nostro piano è di continuare la loro relazione a questo ritmo, ma sorprendendo il nostro pubblico con le cose che succedeno tra loro due, sia personalmente che professionalmente.”

image

Puoi darci qualche spoiler su Tim McGee di NCIS? – Katrin

Per timore che qualcosa possa andare storto nella loro relazione, a febbraio McGee avrà qualche difficoltà nel capire cosa regalare a Delilah per il primo San Valentino in cui vivono insieme. Bonus, non su McGee: Inoltre, nella seconda parte della stagione, Ducky dovrà completare un’autopsia a distanza, quando avviene un omicidio tra un gruppo di sub, che a turno devono passare diversi giorni in una camera iperbarica con il deceduto 😛

Hai qualche scoop su Galavant? Ho amato la prima stagione! – Emily

Sul fronte delle notizie buone/cattive, la comedy musicale di ABC continua ad essere la più breve mezz’ora della televisione in tutti i reami. L’episodio di apertura della stagione parte alla grande con un meraviglioso nuovo look per ogni personaggio – tra cui Gareth (Vinnie Jones) non contento della sua mancanza di titolo reale. Il ritorno di Once Upon a Time, di cui è il sostituto temporaneamente, vedrà anche una visita alla Foresta Incantata…ed è tutto quello che dirò a riguardo.

Ci puoi dare qualche scoop non romantico su The Flash? – David

Posso riportare che per l’episodio 16, la serie di successo di The CW sta cercando una guest star per il ruolo di Eliza Harmon, personaggio di DC Comics, la cui incarnazione televisiva viene descritta come “una scienziata brillante” con “una doppia personalità, alla Jekyll e Hyde.” Nell’universo DC, Eliza era una velocista creata da Lex Luthor…ok…mmmhhh…

Matt, mi stavo chiedendo se potessi darci qualche scoop sui “pazzeschi” episodi di The Flash. – Arena

Quando avevo parlato con Greg Berlanti, produttore esecutivo dello show, lui non aveva potuto/voluto dire molto sugli episodi 13 e 14 – “Non li abbiamo ancora fatti” – ma sembra che il cast farà qualcosa di fantastico! “Non so se funzionerà,” ha ammesso Berlanti. “Quando facciamo qualcosa di stravagante nello show, non so mai come sarà il risultato. Di solito, se funziona è grazie agli attori.”

Mi piacerebbe sapere se e quando Billie&Billy di DirectTV tornerà. – English

Ho chiesto in giro per te, ma non si sa ancora nulla sulla Stagione 2.

Mi va benissimo sapere qualsiasi cosa su Castle. – Rachael

L’episodio 14 manderà Rick, Alexis e Hayley a Los Angeles per investigare su un omicidio che è collegato con un caso della NYPD. In questo episodio, scopriremo anche che un volto familiare potrebbe essere collegato all’annullamento del matrimonio di Castle.

Ci sono delle storie su Reid in arrivo in Criminal Minds? – Deane

Come è stato riportato inizialmente da TVLine, Reid avrà un ruolo importante nella midseason premiere, intitolata “Entropy” e in onda il 13 gennaio. In questo episodio, BAU elaborerà una strategia per carcare di distruggere l’organizzazione di sicari nota come “Dirty Dozen”, e Reid avrà un ruolo centrale – ovviamente quando non sarà impegnato nel suo “sexy” appuntamento con Aubrey Plaza.

Sai se Sue avrà un ragazzo a breve in The Middle? Magari Logan? – Amy

La risposta è “no” e…”nei suoi sogni”? Perché attualmente non ci sono piani per un nuovo ragazzo per Sue, visto che lei continuerà ad avere un’enorme cotta per Logan.

image

Uno di quei corpi che abbiamo visto nei containers di Indian Hill era quello di Fish Mooney, alla fine del midseason finale di Gotham? Perché sembrava proprio lei dalla nuca. – Joe

Sembrava in effetti Fish, con lo stesso taglio di capelli e tutto, ma come puoi vedere da questa ripresa della parte opposta, si trattava di una donna più giovane (non è un’offesa, Jada!!).

Ora che Hank Henshaw di Supergirl ha rivelato di essere J’onn J’onzz, ovvero Martian Manhunter, c’ è qualche possibilità di vedere qualche White Martians? – Vanessa

In effetti, nell’episodio 11 – ovvero il terzo dopo la pausa – “Abbiamo un visitatore da un altro pianeta che è un White Martian,” ha rivelato David Harewood. “Ci sono due specie di Martians – una è quella dei Green Martian e l’altra è quella dei White Martian – e i White Martians, nella nostra storia, sono responsabili della morte di tutta la specie dei Green Martians.”

Person of Interest avrà davvero un finale soddisfacente? Gli showrunners hanno fatte così tante promesse e molte di queste non sono state mantenute. – Elena

Prima di tutto, guarda il bicchiere mezzo pieno, Elena! Secondo, non è stato detto niente ufficialmente sulla fine della serie. “Non credo che dipenda da noi,” ha detto Greg Plageman, produttore esecutivo. “Ma noi abbiamo sempre creduto che ci siano altre storie da raccontare” – fino alla settima stagione, ha insistito. Detto questo, Jonah Nolan, co-showrunner, ha assicurato, “Che il modo con cui stiamo creando questa stagione, se questa fosse l’ultima, e ribadisco se, credo che nessuno rimarrà insoddisfatto.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.