Inside Line | Scoop su The Flash, Teen Wolf, Once Upon a Time, Wayward Pines e tanti altri

Qual è il nuovo eroe di The Flash? Cosa farà impazzire i fan di Teen Wolf? Rivedremo Peyton in iZombie? Una relazione di Major Crimes porterà guai? Continua a leggere per avere le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!
 
Non resisto più! Ho bisogno di scoop su Arrow o The Flash! – Matthew
Arrow è alla ricerca di un tipo alla Iris West…no, sto scherzando. (Troppo presto?) Per quanto riguarda The Flash – oltre a Wendy – sta cercando un attore per il ruolo ricorrente di un classico eroe bello con la mascella squadrata tra i 35 e i 45 anni, un uomo cinico e astuto. Il nome del personaggio per cui si sta facendo il casting si chiama “John Clark”, che è ovviamente un accenno al mondo DC Comics. Anche se mi chiedo se uno dei lavori di Clark possa essere un indizio del personaggio che sarà introdotto…
 
izombie_liv_peyton_major
 
Peyton tornerà nella Stagione 2 di iZombie? – CJ
In una parola sola, possibilmente. Spiegando l’assenza dell’attrice Aly Michalka nel finale, il boss dello show Rob Thomas ha detto a Vlada Gelman, “C’erano un certo numero di episodi che potevamo usare per lei,e li abbiamo usati tutti, visto che lei stava lavorando anche ad un pilot (Chevy di ABC). E se quel pilot verrà scelto potrebbe succedere anche che lei non torni più, quindi abbiamo dovuto scrivere il suo personaggio in modo che se lei non dovesse tornare, almeno ci sarebbe una ragione plausibile.” Dal momento che Chevy non è stato scelto da ABC, “Lei è disponibile per noi ora, e speriamo di vedere molto ancora di lei,” ha detto Thomas.
 
Delle news su Teen Wolf sarebbero molto apprezzate! Soprattutto per quanto riguarda Stiles e Lydia. – Alexandra
Se ti aspetti qualcosa di romantico tra i due ex, mi dispiace ma non c’è niente di buono in serbo per te. Ma se sei davvero interessata ai due personaggi, come sembrerebbe, preparati a voler riguardare mille volte delle scene che li riguardano nella première del 29 giugno. Entrambi avranno dei momenti pazzeschi che ci faranno letteralmente trattenere il fiato e che ci lasceranno preoccupati per settimane intere.
 
La The CW sta tenendo tutta per sé la Stagione 3 di The 100. Hai qualche scoop vero? – Spinae02
Quando ho parlato con Marie Avgeropoulos agli Upfronts, lei mi ha detto che sospetta che Octavia continuerà ad essere  indecisa tra le sue origini di Sky Person e il suo nuovo status di Grounder onoraria. “Octavia e Lincoln sono tornati al Camp Jaha, il che è una situazione piuttosto imbarazzante per Lincoln, perché lui è un Grounder – e alla fine anche Octavia lo è,” mi ha ricordato. “E ancora l’alleanza più forte è la famiglia, è Bellamy – Octavia è l’unica dei 100 con un fratello, quindi si trova in una situazione molto complicata. Vedremo che posizione prenderà nella Stagione 3!”
 
Cosa succederà a Will Scarlett di Once Upon a Time? Michael Socha è ancora un regular? – Emma
Mentre vi scrivo questo, sto pensando all’inizio del testo del la colonna sonora di Facts of Life, visto che Sean Maguire e Rebecca Mader sono stati promossi a regular nella Stagione 5, mentre purtroppo Michael Socha non lo sarà – ma questo non vuol dire che non lo rivedremo più. (E qua potete pensare tutti quanti a quale cast potrebbe aggiungersi Socha. Forse Grey’s come nuovo dottore?)
 
Mi stavo chiedendo se Espo o Ryan lasceranno Castle? – Molly
Posso confermare che Jon Huertas e Seamus Dever, come anche Tamala Jones, Susan Sullivan e Molly Quinn, sono tutti rimasti per la Stagione 8 ( ovviamente insieme a Nathan e a Stana). L’unica a uscire di scena è Penny Johnson Jerald.
 
Hai qualche news su Wayward Pines?! – Maarge
Dopo che Carla Gugino ci ha detto che il finale ci darà qualche indizio su una possibile location per la Stagione 2, ho chiesto allo showrunner Chad Hodge, e lui ha chiarito dicendo che l’episodio 10 ci darà un’importante chiusura. “C’è un indizio per il futuro,” ha detto, “ma Waywars Pines è nato con l’idea di avere solo 10 episodi. Quindi la promessa che stiamo facendo, che c’è un inizio, una parte centrale è una fine, è vera, e la manterremo.”
 
Ti prego hai qualche scoop di Major Crimes?! – Ashley
Se qualcuno sta gridando allo scandalo per le implicazioni della storia tra Sharon e Andy, Capitano e Detective, stiate pure certi che lo show parlerà di questi problemi. “Si, ci sono considerazioni di protocollo per il posto di lavoro, ma soprattutto si tratta della rivelazione,” ha detto il boss James Duff. “Devi svelare se una relazione è andata oltre, ‘Andiamo a cena insieme ogni tanto’ oppure ‘No credo che la nostra relazione sia più intima.'”. Duff ha detto anche, “Devi anche rivelare questa informazione, forse, alle persone con cui vivi…”
 
Sai dirmi se la Stagione 4 di Major Crimes avrà ancora 15 oppure 19 episodi? – Maayan
Cosa ne dici di 18? Perché sono gli episodi che vedrai.

COMPLICATIONS -- "Onset" Episode 102 -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: Bob Mahoney/USA Network)

Non vedo l’ora di vedere il prossimo show di Matt Nix, Complications. Hai qualche scoop? – Lisa
Devo ammettere che ho qualche dubbio sulla direzione presa dalla rete, dopo che ha perso Burn Notice, Psych, Covert Affairs e White Collar in 15 mesi. Ma tra Complications – con Jason O’Mara e Jessica Szohr, come non l’avete mai vista prima d’ora, che è un grande colpo di scena tra i medical drama (in realtà non lo è esattamente) – e Mr. Robot, la cui premiere ci ha dato un film techno molto bello, la rete sta prendendo delle decisioni molto coraggiose.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.