Inside Line | Scoop su Riverdale, Supergirl, Arrow, Stranger Things e tanti altri!

Il team di Hawaai Five-0 è in espansione? Rivedremo un volto familiare in Killjoys? Il “triste breakfast club” di Riverdale darà il benvenuto ad una bella rossa? È in arrivo un Emmy per The Flash? Continuate a leggere per scoprire le risposte a queste domande e a tante altre.

Clara (e la sua fantastica arma, Alice) ritornerà per almeno un paio di episodi nella Stagione 3 di Killjoys? Mi manca ancora Defiance e ho adorato rivedere Stephanie Leonidas nella serie l’anno scorso! – Katie H.

I boss di Killjoys hanno dichiarato, “I nostri impegni sono in conflitto questa stagione, ma il percorso di Clara con John Jagobis continua in una maniera molto interessante e creativa, che il pubblico adorerà.”

Hai già qualche dettaglio sui ruoli del nuovo Designated Survivor a cui ha fatto riferimento Kiefer Sutherland? – Rich

Il casting per i ruoli deve ancora iniziare, ma i nuovi personaggi che incontreremo nella Stagione 2 includeranno una “fiera” Consigliera della Casa Bianca e un operativo del MI-6 “dal fascino rude” che incroceranno la strada di Hannah.

Kono lascerà Hawaii Five-0? – Della

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul destino di Kono, che ha preso una decisione azzardata ultimamente, ma interpretate le prossime parole come preferite. Hawaii Five-0 è alla ricerca di un’attrice per il ruolo ricorrente di una guardaspiaggia, che è stata una candidata eccellente per l’accademia di polizia prima che venisse espulsa per due ragioni: primo, lei ha imbrogliato durante un esame e poi ha tirato un pugno ad un ufficiale/insegnante. Non c’è da rimanere sorpresi se questo nuovo arrivo poi entrerà a far parte del team di McGarrett.

Cheryl di Riverdale si avvicinerà sempre di più ad unirsi al triste breakfast club nella seconda stagione? – Katherine

“Amo quel riferimento!” ha detto ridendo Madeleine Petsch quando le ho girato la tua domanda. “Mi piacerebbe moto vederlo, ma in realtà credo che lei diventerà ancora più fredda e cattiva nella Stagione 2. Dopo quello che è successo nella prima stagione, lei è a pezzi. Lei è distrutta.” Ma questo non vuol dire che lei non voglia avvicinarsi a Veronica & Co.  “Veronica vuole che Cheryl diventi parte del gruppo, e Cheryl vuole farne parte davvero tanto,” ha detto la Petsch, “ma lei è così egoista e sta pensando a così tante cose, che lei non lo fa.”

Greg ci sarà nella Stagione 3 di Crazy Ex-Girlfriend? Mi piacerebbe vederlo con Rebecca! – Jeanette

Rachel Bloom, co-creatrice e star della serie, ci ha risposto coì quando le abbiamo chiesto di Greg (interpretato da Santino Fontana): “Ecco quello che dirò: anche se Greg dovesse tornare, non te lo direi. Ma noi lo adoriamo, lui è fantastico, è meraviglioso e ci manca. D’altra parte, sono davvero felice che Greg sia via, per quello che succederà in questa stagione. Sotto molti punti di vista, Rebecca non avrebbe potuto fare le cose che fa se ci fosse stato Greg, visto che lui era la sua bussola morale.

Avremo a che fare ancora con Helix nella Stagione 6 di Arrow? – Stephanie

Avendo abbandonato Felicity – immediatamente dopo averla usata per trovare e liberare il loro fondatore e super-hacker, Cayden James – Helix è ancora “una minaccia e noi non lasciamo in sospeso le minacce,” ha detto la co-showrunner, Wendy Mericle. “Sarebbe una storia grandiosa per Felicity, perché queste persone non sono felici di lei. Abbiamo lasciato aperta questa strada con uno scopo ben preciso.”

Grazie per le notizie sulla Stagione 2 di Stranger Things di questa settimana. Hai qualcosa sul personaggio di Sean Astin? – Jeremy

Il veterano dei The Goonies interpreterà un ex compagno di liceo di Joyce (Winona Ryder) e dello Sceriffo Hooper (David Harbour), che ora lavora come manager della locale RadioShack. Ross Duffer, co-creatore della serie, ha detto che il suo ruolo mostrerà “un lato diverso” dell’attore, prima di dire che “Astin è stato fantastico. Lui ha reso la parte molto interessante. Ci ha fatto scrivere un personaggio migliore.” E lui non sta esagerando, infatti il produttore ha aggiunto: “Le poche perone che hanno visto la Stagione 2 sono in delirio per lui.”

Puoi confermarmi che la Stagione 13 di It’s Always Sunny in Philadelphia è stata rimandata di un anno? – Jeff

“Un anno” non è abbastanza. Ho sentito dire che a causa delle attività extracurriculari del cast, la commedia di FX non ritornerà prima della fine del 2018.

Quando ritorna Major Crimes? – Melvin

Questo autunno.

Lena Luthor sa già che Kara è Supergirl? Puoi darci un indizio? – Monique

Secondo lo showrunner, Anrew Kreisberg, al momento Lena pensa che si tratti di due persone diverse.”

“Quella” scena finale di Blindspot è sempre stata considerata? La conclusione dell’episodio, fino a quel momento, sembrava che potesse essere la chiusura perfetta della serie. – Ryan

No, c’è stata una sola versione del finale della Stagione di Blindspot, ed è quello che hai visto. Quel flash-forward provocatorio è sempre stato parte del piano.

È possibile che “Runnin’ Home to You” di The Flash venga nominato per un Emmy? – SSH

È assolutamente possibile.

Cosa possiamo aspettarci da Zoo questa estate? – Amanda

Quando ho chiesto a Billy Burke della premessa dei dieci anni dopo, lui ha detto, “È un mondo ibrido e noi ci viviamo dentro. Hanno conquistato parte del pianeta,” inclusa metà degli Stati Uniti, che ora ha un muro (….vi ricorda qualcosa?!) che taglia il paese in due. E nonostante l’epilogo della scorsa stagione, che ha rivelato che Jamie (Kristen Connolly) è diventata una scrittrice di successo, Burke ha anticipato che lei sta usando i suoi guadagni per finanziare “la sua crociata personale.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.