Inside Line | Scoop su OUAT, Bones, Sleepy Hollow, TVD, Arrow, S.H.I.E.L.D., Flash e altro

insideline-bones-once

Quanto si metteranno male le cose per Booth in BonesOnce Upon a Time riuscirà a spiegarci due scomparse? Come reagirà Felicity a un ritorno sconvolgente in Arrow? Ci sarà una gravidanza in Gotham? Continuate a leggere per avere risposta a questi e molti altri quesiti su altri show!

Ho un disperato bisogno di scoop su Bones! Per favore, dimmi che hai qualcosa! – Claudia
La scomparsa di Booth prenderà una piega sanguinosa nel secondo episodio. Altrove un uomo molto affascinante arriverà al Jeffersonian per aiutare Angela (e Hodgins si mette subito sull’attenti), mentre Cam e Arastoo prenderanno una decisione importante sulla propria relazione.

Ora che in Once Upon a Time Emma è diventata Dark Swan, il suo cuore può esserle rimosso dal petto? – Mia Bennett
Bella domanda, alla quale però non verrà data risposta nella premiere della quinta stagione, visto che sarà impegnata in altro. Per di più, non sarà l’unica ad andare a caccia di cuori nella premiere di domenica!

In Once Upon a Time, Zelena ha sempre un asso nella manica. Pensi che proverà a riavere i propri poteri? – Rasika
“Penso” di sì. La domanda però è: sarà furba quanto basta da eludere coloro che la preferiscono senza poteri? Bonus scoop sulla premiere: Amy Manson e i suoi capelli belli quanto Merida (e Rumple avrà una battuta meravigliosa sull’accento della ragazza di Brave); i fan di Emma e Hook faranno meglio a tenersi pronti a sfornare GIF; e l’episodio finirà con un colpo di scena che io personalmente non mi aspettavo.

Sono così felice che Mulan stia per tornare in Once Upon a Time. L’ultima volta che l’abbiamo vista, Robin Hood le aveva chiesto di unirsi ai Merry Men. La vedremo interagire nuovamente con Robin Hood? – Karola
Quando Mulan (interpretata da Jamie Chung) e la Ruby/Red di Meghan Ory torneranno, vedremo cosa sarà loro accaduto off-screen nel frattempo. “Non intendiamo riportarle nello show senza spiegazioni, dicendo semplicemente, ‘Ah sì, erano lì nascoste nell’angolino,'” ha detto il co-creatore Adam Horowitz. “Vogliamo farvi vedere dove è stata Mulan e cosa ha fatto e cosa ha passato. Lo stesso vale per Red.”

Quando Empire è iniziato, ha toccato molti temi importanti riguardanti la comunità nera. Ora che la tensione razziale sta crescendo, sia socialmente che economicamente, nella seconda stagione come saranno affrontati questi temi? – Jazmine
Come hai potuto vedere dalla scena che ha aperto la stagione – e sentito nel discorso di Cookie, “How much longer?” – Empire non si esimerà dall’esaminare il tema dell’incarcerazione (e dell’eccessiva violenza delle forze armate contro) gli afro-americani. E non sarà un’argomento solo citato. Il movimento #BlackLivesMatter “non è semplicemente un arco narrativo per noi, ma un tema che tratteremo nel corso della stagione in modi diversi, perché toccherà le vite dei protagonisti,” ci ha detto Chaiken. Strong ha aggiunto: “Finché rimarremo onesti su ciò che sta capitando in America, non possiamo sbagliare.” Bonus scoop: Chaiken ci aveva precedentemente detto che un personaggio di nome Laura sarebbe stato “da tenere d’occhio” in questa stagione. Pressata per avere più dettagli su questa donna misteriosa (che verrà interpretata da Jamila e comparirà per la prima volta nel quarto episodio), ecco cosa ha detto: “Non so se possiamo includerla nei personaggi principali, ma sicuramente ha un grande talento. Di certo vogliamo che i fan si accorgano di lei, siamo molto entusiasti della sua musica e della sua storia – interpreterà un ruolo importante in una relazione, nei panni dell’interesse amoroso di Hakeem.”

Si sa se HBO ordinerà la serie Virtuoso di Alan Ball? – Nat
Ho controllato giovedì, e non se ne sa ancora nulla.

Ok, è tornato Gotham. Hai qualche scoop da condividere? – Craig
Nell’episodio di lunedì ci sarà una morte importante, oltre a un dialogo estremamente divertente fra Lucius Fox (il cui Chris Chalk è appena stato promosso a regular) e Alfred, quando i due si incontreranno e confronteranno i rispettivi piani su Master Bruce. E se vi steste chiedendo se la gravidanza di Morena Baccarin e Ben McKenzie verrà trasposta sullo schermo, per ora non ci sono piani in questo senso.

Le shipper Steroline di The Vampire Diaries hanno bisogno di sapere se Stefan e Caroline saranno insieme nella timeline del futuro. Grazie! – Mary
La situazione sarà piuttosto disperata nei flash forward della premiere dell’8 ottobre, quindi non ci sarà molto spazio per i sentimentalismi. Detto ciò, Caroline e Stefan avranno molte scene insieme – fra cui alcuni silenzi imbarazzanti – nel presente di Mystic Falls.

Qualche spoiler positivo su Vampire Diaries sulle future scene Bonnie/Damon? – Renee
Considereresti “positivo” Bonnie che fa da chaperon nelle avventure europee alcoliche di Alaric e del vampiro? E Damon che la chiama migliore amica? (Da qualche parte Alaric sta avendo una sbornia triste).

The Vampire Diaries ha ingaggiato il giovane Giusepe? Ho visto una foto sul profilo IG di Annie Wershing e l’attore nella foto è John Charles Meyer e assomiglia tantissimo al vecchio Giusepe. – Marko
Un rappresentante dello show ha confermato che Meyer – recentemente comparso in Hawaii Five-0 Mom – interpreterà papà Salvatore nei flashback.

Hai visto la premiere di The Flash? Se sì, com’è? – Janelle
L’ho vista l’altro giorno ed è abbastanza soddisfacente. Vedrete esattamente come affronteranno la “singolarità”, e perché la vittoria abbia tristemente allontanato il Team Flash. Una bromance molto divertente riceverà una spinta, si potrebbe sostenere che vengano buttate le basi per l’alter ego di Caitlin, e c’è un montaggio verso la fine che è semplicemente meraviglioso e fatto con il cuore. Detto ciò, mentirei se vi dicessi che non c’è stato un gigantesco momento “Che cavolo…?” nella penultima scena, e che mi sono letteralmente messo a urlare “Che cavolo…?” (o parole più pesanti che hanno lo stesso senso) allo schermo del mio computer.

SVU, Chicago Med, Chicago P.D., Chicago Fire, i crossover… qualunque cosa?!?! Ti prego! – Kenny
Oliver Platt, che interpreta lo psicologo Daniel Charles in Chicago Med, sarà molto impegnato all’inizio dello spin-off – sia in P.D. che in Fire. Nel primo per la riabialitazione di Lindsey, “Voight mette delle clausole molto severe per lei,” ha anticipato il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Vuole che si veda con il dottor Charles, quindi andrà da lui e cercherà di imbrogliare – ‘Dì al mio boss che ci siamo visti’ – ma lui è più furbo. Quindi lei tornerà e si aprirà un po’. Parleranno di suo padre.” Charles assisterà anche la squadra di Fire dopo che “Brett e Chili avranno una chiamata nel primo episodio” e la prima svilupperà una “fissazione” sulla salute di un bambino.

Un po’ di tempo fa si era accennato a un episodio di Hawaii Five-0 in cui Steve e Danny sarebbero andati in New Jersey. Qualche aggiornamento? – Sarah
Non c’è niente di confermato ma ci stiamo sicuramente avvicinando a Steve che osserverà Danny nel suo habitat naturale. “Abbiamo tenuto in disparte questa storia per troppo tempo,” ha ammesso lo showrunner Peter M.Lenkov. “Speriamo di riuscire ad affrontarla quest’anno.”

C’è la possibilità che tu possa darmi più informazioni dalle tue fonti, o dal [presidente TNT] Kevin Reilly, su Titans? – Jeff
Visto quanti si sono spaventati e hanno temuto il peggio quando TNT ha annunciato il suo calendario autunnale/invernale – e visto che non ci sono stati movimenti sul fronte casting/produzione – ho chiesto in giro e mi è stato assicurato che la serie basata sui fumetti DC è ancora in sviluppo.

Il finale della seconda stagione di Sleepy Hollow è finito con Abbie e Crane nel passato. Jenny sta vagando in un periodo diverso? – Ramon
Per ora non abbiamo indicazioni che Jenny possa viaggiare nel passato come ha fatto sua sorella. Ma attraverserà un percorso che non abbiamo visto prima: un lavoro onesto. I fan di Lyndie Greenwood saranno felici di sapere che il lavoro di Jenny nella premiere sarà un modo semplice per tenerla invischiata alla missione dei Testimoni nel corso della stagione. P.S. La nostra Kim Roots ci ha detto che la premiere è “un nuovo inizio solido” per il drama Fox e ha il potenziale di attirare nuovamente l’attenzione degli spettatori che sono usciti frustrati dalla seconda stagione.

Se in Sleepy Hollow Crane ha lasciato Abbie senza proferire parola e non si sono visti ne sentiti per nove mesi [ovvero il salto temporale fra le due stagioni], immagino che la loro riunione non sarà tutta baci e abbracci. Ci puoi dire qualcosa a riguardo? – Bella
Non sarà “tutta baci e abbracci”, ma non sarà nemmeno fredda come potreste immaginare – in parte per ciò che accade a ciascuno dei Testimoni durante il loro periodo separati, e in parte per le circostanze che li porteranno di nuovo a lavorare insieme.

Mi farò andare bene qualunque scoop tu abbia sui Secret Warriors nella prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. – Joseph
Come potrai già sapere, nei fumetti si segue la storia di Nick Fury che si circonda di giovani dotati di poteri per poterli salvaguardare dalla corruzione che c’è sia fuori che all’interno dello S.H.I.E.L.D. “E la persona con il compito di allenarli, al suo servizio, è Daisy Johnson,” sottolinea l’EP Jeff Bell. Nella serie ABC al posto di Fury c’è, “Coulson, il nostro direttore, e alla fine della scorsa stagione ha dato a Daisy il compito di trovare gli Inumani, o comunque persone con poteri, per mettere insieme un team che possa fermare l’insorgere di questi altri nel mondo. Si tratta di un processo. Come potete immaginare, una cosa è trovare una persona dotata di poteri; un’altra trovarla e convincerla a seguirti. Quindi l’idea di mettere insieme un team di Secret Warrior nel corso della stagione sembra uno scopo nobile per lo S.H.I.E.L.D., mentre cerca di combattere gli Inumani.”

Sono molto entusiasta per la quarta stagione di Arrow e gli Olicity. Ma mi stavo chiedendo, cosa possiamo aspettarci da Felicity da sola? Che tipo di storyline avrà? – Natalie
Come precedentemente riportato, Felicity prenderà il timone della Palmer Tech. Parlando di colui che da il nome alla compagnia, la scoperta che Ray potrebbe essere vivo è “una rivelazione molto emozionale, specialmente per Felicity,” anticipa la produttrice esecutiva Wendy Mericle. Ma non disperate, shipper Olicity, – “Si tratta più della reazione emotiva alla perdita di un amico che non qualcosa di romantico. Lei è molto felice con Oliver all’inizio della quarta stagione, ma [lei e Ray] erano comunque amici e si sono lasciati bene. È più una sensazione di sollievo, ‘Oddio, pensavo fossi morto e invece non lo sei. Quanto sono felice?'”

Qualche indizio sulla foto che Stephen Amell di Arrow ha postato insieme a Grant Gustin di The Flash vestiti eleganti? Funerale? Matrimonio? Qualcosa di completamente diverso? – Hannah
Io e Vlada Gelman ne abbiamo discusso l’altro giorno. Io ho puntato 20$ su “funerale”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.