Inside Line | Scoop su Castle, New Girl, Once, The Knick, Chicago Fire, Arrow, CSI: Cyber, Gotham e molti altri!

castle-fall-finale-spoilers

Succederà qualcosa di bello in Castle nella finale? – Barry
Visto che ho appena finito di guardarla, perché non darti qualche informazione su quello che accadrà, così potrai decidere da solo?
1. Scopriremo la location non convenzionale in cui Vikram e Beckett condurranno le loro indagini super segrete sul caso LokSat da qui in avanti.
2. Il caso della settimana è gestito quasi esclusivamente da Rick e Kate, insieme.
3. “Lucy” tornerà!
4. Quelli che si sono lamentati che Rick a. non avesse richiamato all’ordine Kate dopo il “time out” improvviso e b. sembri destinato a “perdonare e dimenticare”, dovrebbero (dovrebbero!) essere in qualche modo soddisfatti dalle parole rabbiose che pronuncerà questo lunedì.
5. Le indagini segrete del mistero dietro al messaggio criptico ricevuto da Kate li riporteranno insieme o le cose degenereranno in modo irreversibile? Possibile indizio (o meno): Uno dei coniugi dirà: “Spero di non aver raso al suolo il mio matrimonio”.

Puoi hackerare la CBS e darci qualche scoop su Ryan e Russel di CSI: Cyber? – Francis
Ecco cosa ho scoperto: Mentre Avery si avvicinerà di nuovo all’ex marito e DB si godrà un inaspettato primo incontro con una donna molto attraente, i due “si incoraggeranno a vicenda a seguire il loro istinto”, ha condiviso con noi Pam Veasey.

gotham-barbara-theo
Mi piace la seconda stagione di Gotham, ma sto iniziando a chiedermi quanto andranno avanti con l’arco di Theo Galavan. Coprirà l’intera stagione, o ci sarà un cambiamento nella seconda parte? –Eric
Avrà ripercussioni nella seconda parte, visto che questo lunedì, Gordon “dipanerà la matassa” e scoprirà cosa sta facendo Galavan, preparando il terreno per Order of St. Dumas, la serie di FOX basata sui DC Comics.
“Non è molto diverso dai fumetti”, mi ha detto John Stephens. Come anticipato nelle scorse settimane: “E’ un antico ordine di monaci che negli ultimi 500 anni ha consacrato una specie di “campione” – Azrael – un vigilante assassino che salva il mondo dal peccato. Quindi racconteremo questa storia”.
Bonus non collegato: la caduta dalla torre quasi fatale ha fatto rinsavire Barbara? “Lo dubito”, ha risposto Erin Richards. “Ma potrebbe averla cambiata in qualche modo”.

Ci sarà qualche bella scena tra Nick e Jess nella quinta stagione di New Girl? –Kassie
Sì, perché anche se Megan Fox aiuterà a riempire il vuoto durante il congedo di maternità di Zooey Deschanel, la sitcom ha girato in anticipo tre episodi prima che se ne andasse. Nella premiere della quinta stagione, in onda a gennaio, per esempio, Jess e Nick – damigella e testimone di Schmidt e Cece – organizzeranno una festa di fidanzamento molto elaborata per la coppia appena fidanzata, incluso un numero di danza in stile Bollywood.

So che potrebbe essere ancora presto, ma hai qualche scoop della seconda stagione di 12 Monkeys? –Annie
Durante una sessione di domande e risposte di NCSI, ho chiesto a Scottie Thompson di darmi qualche anticipazione sul suo nuovo ruolo ricorrente nella serie di fantascienza. Nelle vesti di cacciatrice di virus di nome Mantis, ha parlato di “esperienze di viaggi temporali in altre ere”, descrivendo il suo personaggio come “badass” che “ha una parte oscura così come una divertente”.

Scoop su Chicago Fire? –Chris
Questo martedì, Treat Williams ci riporterà Benny che funzionerà come “un aiuto, una specie di voce della ragione”, ha anticipato Taylor Kinney durante la nostra visita sul set. “Ci darà una mano con qualcosa di problematico che potrebbe essere davvero essere deleterio per Boden, la caserma e tutti quelli coinvolti”. Ci sarà un momento romantico al galà del dipartimento dei vigili del fuoco, e visto quello che Yuri Sardarov ci ha detto, non possiamo non chiederci se Otis farà qualche passo avanti. “Ci sarà una potenziale storyline con qualcuno all’interno”. Nel frattempo, Mouch, farà: “Il grande passo in modo maldestro e goffo, che avrà un esito sfortunato”, ha detto Christian Stolte.

Qualcosa su Arrow? Soprattutto su Oliver e Felicity? –Caryn
Questo potrebbe riguardare loro: Ricordate come il crossover #Flarrow ha toccato l’argomento del figlio di Oliver, con la ragazza che Moira aveva spedito a Central City? Greg Berlanti ha anticipato che nel crossover di quest’anno, che andrà in onda il primo e il due di dicembre, vedremo un momento “simile” a quello.

Mi piacerebbe avere uno scoop su Iris West di The Flash – Lexi
Greg Berlanti ci ha detto che gli autori di Flash hanno appena finito di scrivere: “Due degli episodi più pazzeschi che abbiamo mai fatto – che sono probabilmente due dei miei episodi preferiti”, in cui: “Accadranno cose incredibili per diversi personaggi, inclusa Iris. Sarà entusiasmante da guardare”.

supergirl-astra
Quando vedremo di nuovo Laura Benanti apparire in Supergirl, sia come Astra o Alura? –Vanessa
Benanti comparirà nell’episodio del 7 dicembre “Human or a Day“, in cui vedremo un terremoto e il fuggitivo Jemm (interpretato da Charles Halford di Constantine).

Adoro The Goldbergs, ma temo che Erica lascerà lo show per il college. Qualcosa che mi rassicuri? —Karen
Chiediamolo al creatore Adam Goldberg. “La cosa fantastica di aver ambientato lo show negli anni ottanta è che le età dei ragazzi sono nebulose. Gli autori dello show scherzano sul fatto che sono i figli dei Simpson. Erica e Barry sono nella stessa scuola da tre anni ormai… e non ho intenzione di spostarli da lì”.

Regina è stata piuttosto tranquilla in questa stagione di Once Upon a Time: qualche anticipazione su di lei? –Rachel
Nel periodo che va adesso alla finale di mezza stagione (in onda il 6 dicembre), aspettiamoci di conoscere un nuovo frammento del passato di Regina – in cui si scoprirà che ha un segreto con un altro personaggio principale, qualcosa che ha conseguenze nel presente. Inoltre: come se la nascita del figlio di Zelena non avesse già aumentato il drama, puoi star sicuro che il piccolo causerà fuochi d’artificio con sua sorella.

Hai qualche informazione su The Knick, soprattutto che riguardi Thack e Lucy? —Zahra
Nell’episodio in onda dopo il giorno del Ringraziamento, Thackery compirà un audace intervento chirurgico davanti a un pubblico affollato, mentre Lucy e gli altri andranno a un ballo di beneficenza. Detto questo, ho saputo che l’episodio prevede molto sangue, vestiti da ballo, e intrighi (speriamo non mescolati insieme).

fargo-milligan
In questa stagione di Fargo, ogni episodio è migliore del precedente! Qualche scoop? –Amanda
Alla luce dei colpi di scena e spargimenti di sangue, Mike Milligan questa settimana verrà invitato dai capi di Kansas City a impacchettare le sue cose per andare a nord per… fare qualsiasi cosa che qualcuno con il soprannome “Undertaker” faccia.

Andy di Major Crimes affronterà presto un’emergenza medica. Che conseguenze avrà su di lui e su Sharon? –Ilona
Sebbene questo non abbia niente a che vedere con Sharon, il creatore James Duff ha detto che questa emergenza è la sua scena preferita della quarta stagione, quando Provenza, questo lunedì, dovrà riempire i moduli DNR (Do Not Resuscitate), basandosi su quello che vuole per Flynn”, ha riso Duff. “Si fa la domanda e si risponde da solo. Tipo ‘Vuoi che venga in visita un prete o un ministro?’ – ‘No, non abbiamo bisogno di quelle persone, sarebbe troppo tardi’.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.