Inside Line | Scoop su Bones, Arrow, The 100, Scandal e tanti altri!

Booth andrà in terapia in Bones? La traditrice di Arrow ritornerà? Donna di Suits vuole qualcosa in più? Ci saranno altre morti per le belle Liars? Continuate a leggere per avere le risposte a queste scottanti domande e a tante altre.

Booth avrà una mini sessione di terapia con il Dr. Gordon Wyatt quando Stephen Fry ritornerà in Bones? – Mark

Visto che Gordon è uno strizzacervelli/chef, potete aspettarvi una sessione “informale” a “cena”, ha rivelato Michael Peterson , co-showrunner, ai giornalisti. “Avremo un po’ di cibo e un po’ di terapia.” Lo scopo principale del buon dottore però è di liberare l’innocente-ma-incarcerato Zack, visto che Wyatt “è l’unica persona di cui Booth si fida con gli appunti psichiatrici di Sweets. Wyatt avrà un ruolo chiave in tutto questo – ed un certo impatto per quello che sta succedendo con Booth e Brennan a questo punto, perché avranno toccato il fondo quando vedremo l’episodio 9.”

Ci saranno dei personaggi di Bones che scopriranno l’apparente malattia di Max? – Camila

“Credo che succederà nell’episodio 8,” ha detto Michael Peterson. “A Brennan non piaccioni i segreti, quindi questo avrà un importante impatto su di lei.”

Puoi confermarmi che Jennifer Lynch dirigerà un episodio di Elementary? Inoltre, quale episodio di questa stagione sarà diretto da Ms. Liu? – LF

Posso confermare che Lynch, che negli ultimi mesi ha diretto episodi di Quantico, Once Upon a Time e Salem, dirigerà un episodio che andrà in onda questo marzo. La quarta volta di Liu dietro la telecamera per Elementary sarà per l’episodio 22, che vedremo a maggio.

Vedremo Belle nel reame dei desideri in Once Upon a Time? – Rebecca

Ho sentito dire che non solo vedremo Belle in questo reame, ma la vedremo “come non l’abbiamo mai vista prima d’ora.”

So che in The Great Indoors, Brooke è fidanzata con Paul, ma c’è ancora speranza per Brooke e Jack romanticamente parlando? – Stephanie

Come se Paul fosse l’unico ostacolo! Il 16 febbraio, nell’episodio intitolato “DTR”, Maggie Lawson inizia il suo arco narrativo come nuovo interesse romantico di Jack, Rachel. E oltre a questo, vedremo qualcosa in più della relazione di Paul e Brooke e posso assicurarti che la chimica tra Brooke e Jack rimarrà innegabile.

Rivedremo Evelyn/Artemis in Arrow? Lei era la mia preferita tra le nuove reclute (il suo tradimento mi ha ucciso!) – Jonny

In realtà, quando ho parlato recentemente con Wendy Mericle, gli autori di Arrow erano in discussione per il possibile ritorno della piccola traditrice. “Abbiamo un colpo di scena davvero eccitante per il suo ritorno,” ha anticipato la produttrice, aggiungendo: “La cosa interessante riguardo le scelte che Evelyn ha fatto è che nonostante lei si sia confrontata così duramente sulla moralità con Oliver, lei stessa si è alleata con qualcuno che è molto peggio – Prometheus. È letteralmente passata dalla padella alla brace”.

Hai qualche scoop su Scandal? – Nakitha

Dopo i colpi di scena dell’assassinio/elezione della premiere, Katie Lowes mi ha parlato del Quinn-fidanzamento quando l’ho vista questo mese. “L’ho amato. Quinn praticamente ha detto, ‘Comunque sto tenendo stresso questa mano disgustosa e bruciata, che mi eccita. Ma voglio stare con te, Charlie!’” ha raccontato. “Abbiamo passato tutto il giorno a scherzare se fosse il caso di togliere l’anello dalla mano del cadavere e metterlo a Quinn!” la Lowes ha poi continuato, “Ci sono delle cose fantastiche in arrivo per Quinn a livello personale, e questo è sempre un regalo quando sei un attore. Quinn e Charlie danno un tono diverso, cupo e divertente allo show, quindi continueremo a vivere in quel mondo grazie a quello che succede tra loro due.”

Morirà qualcun altro negli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars? – parkrory

“Ovviamente” ha detto il produttore esecutivo, Oliver Goldstick, quando gli ho girato la tua domanda. “Cosa sarebbe Pretty Little Liars senza la morte? Cosa credete ci sia in quella grande scatola nera sul tavolo che si vede nei promo? Una lucertola? Se vi aspettate di vedere altri morti, non rimarrete delusi. Qualcuno deve morire.”

Hai qualche notizia su Donna di Suits che non abbia a che fare con Harvey? – Jai

Aaron Korsh, produttore esecutivo, ha detto che la storyline di Donna in questa stagione è “più concentrata sulla sua vita professionale, anche se quando arrivi ad una certa età o ad un certo livello, la tua vita professionale e personale possono intrecciarsi.” La carriera di Donna “è sempre stata personale per lei,” ha fatto notare. “Lei è sempre stata orgogliosa di essere così brava nel suo lavoro, ma la domanda diventa: il suo lavoro è davvero abbastanza per lei? Essere bravi nel proprio lavoro è davvero abbastanza per lei? Analizzeremo queste domande con i restanti sei episodi della stagione.”

Cosa sta succedendo a Kensi e Deeks in NCIS: LA? – Shelby

Pensando alle difficoltà che hanno incontrato i due in seguito alla debilitante ferita di Kensi, Eric Christian Olsen ha detto, “Stiamo uscendo ora dalla parte peggiore, ma la caccia alla talpa e tutto quello che sta succedendo avranno un ruolo fondamentale nel loro futuro. Posso dirti che non avevo assolutamente previsto il modo in cui gli autori e Scott Gemmill, showrunner, lo affronteranno.”

Sai quale sarà il ruolo di Snart nella seconda parte della stagione di Legends of Tomorrow? – Liz

Come promesso durante l’estate, Snart (Wentworth Miller) si unirà alla Legion of Doom. “La conseguente domanda è: Quale versione di Leonard Snart?” ha detto Phil Klemmer, co-showrunner. “Perché ovviamente lui è apparso nei nostri shows durante anni diversi, ed è stato un criminale spregevole, ma anche un ragazzo che si è sacrificato per le Legends.” Un’altra domanda che ci salta in mente per il ritorno di Snart è, “Come gli risponderà Rory?” ha detto il produttore. “Mick ha fatto molti progressi morali, quindi vedremo come andrà.”

Hai qualche scoop su Murphy ed Emori di The 100? – Felix

Buone notizie, Felix: la tua coppia preferita passerà dell’importante tempo insieme nella premiere di mercoledì, durante la quale Murphy farà ad Emori una certa…proposta. (Non aspettarti però che ci sia altra felicità al di fuori della coppia. In fin dei conti la gang sta comunque affrontando un’apocalisse nucleare.)

Hai qualcosa su Daisy o Mack di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Lee Lee

Scelgo la prima opzione, visto che probabilmente ero l’unico ad aver notato che iniziava a formarsi un certo…legame…tra Daisy ed il Direttore Mace, dopo che lui l’ha rimessa nelle fila dello S.H.I.E.L.D. “Oh no, no. Hai colto male i segnali!” questa è stata la reazione di Chloe Bennet quando le ho suggerito la mia idea romantica. “Adoro Jason O’Mara nella vita reale, quindi probabilmente ne sarei molto contenta, ma non credo che possa succedere.” E la Bennet ha spiegato che è a causa di un motivo preciso: “Non credo che Daisy sia ancora pronta. È passato troppo poco tempo dopo Lincoln.”

Geoff scoprirà mai cosa prova Erica per lui in The Goldbergs? – Angelique

Si, si lo scoprirà.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.