Home Marvel's Inhumans Inhumans | Un doppio episodio su ABC per iniziare

Inhumans | Un doppio episodio su ABC per iniziare

0
Inhumans | Un doppio episodio su ABC per iniziare

Yahoo! TV riporta che la nuova serie Marvel, Inhumans, farà il suo debutto venerdì 29 settembre su ABC con un doppio episodio.

Questi episodi (i primi due degli otto totali) saranno proiettati, in esclusiva, negli IMAX già venerdì 1 settembre.

La settima stagione di Once Upon a Time aprirà il venerdì sera di ABC e sarà seguita da Inhumans (e, più avanti, da Agents of S.H.I.E.L.D.); la data della premiere di Once ancora non è stata annunciata (e lo stesso vale per le altre serie ABC).

Marvel’s Inhumans si incentra su una famiglia reale di superhumans, guidata dal re Black Bolt (Anson Mount di Hell on Wheels). Nel cast anche Serinda Swan (Graceland) e Ken Leung (Lost)che interpretano, rispettivamente la moglie di Black Bolt, Medusa, e il cugino/consigliere dello stesso, Karnak; oltre a loro ci saranno anche Iwan Rheon (Game of Thrones) che sarà Maximus, Eme Ikwuakor (Extant) che sarà Gorgon, Isabelle Cornish (Puberty Blues) che sarà Crystal, Sonya Balmores (Beyond the Break) che sarà Auran e Mike Moh (Street Fighter: Assassin’s Fist) che sarà Triton; ci sarà anche Ellen Woglom (Outlaw), ma non è ancora stato rivelato che personaggio interpreterà.

Ecco il poster:

Fonte

 

Previous article The X-Files | Alcuni dettagli della stagione 11
Next article Scandal | L’ultima stagione dello show è arrivata
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here