Home Game of Thrones Il Trono di Spade e gli effetti speciali

Il Trono di Spade e gli effetti speciali

Il Trono di Spade e gli effetti speciali

Siamo nel bel mezzo della ottava ed ultima stagione della serie che ha catturato millioni di fan in tutto il mondo. Il Trono di Spade o Game of Thrones ha sospolato anche grazie agli incredibili mondi nei quali ci catapultava, ai mostri, draghi, non morti e chi più ne ha più ne metta. Andiamo a scoprire quali tecnologie hanno usato per creare questi effetti speciali così epici! Tranquilli le immagini che vedremo insieme non contengono nessuno spoiler dell’ultima stagione!!!

Per esempio la Barriera, la colossale fortificazione fatta di ghiaccio, neve e pietra, costruita nel Nord del continente occidentale credete esista davvero? Ahimè sarebbe davvero figo ma purtroppo come lo dimostrano le immagini e tutto realizzato con gli effetti speciali.

Anche i villaggi, castelli e navi sono quasi interamente ricostruite con gli effetti speciali. Approdo del Re, la Fortezza Rossa, Il Castello Pyke e tutti i posti che ci hanno fatto sognare.

Armate, Draghi, Estranei e interi campi di battaglia sono stato ricostruiti in gran parte.Vediamo queste ultime immagini per farvi un idea di cosa stiamo parlando.

Insomma di reale, ovviamente c’è davvero poco nel Trono di Spade. Grazie però alle varie tecniche come chromakey, green screen, rendering 3D e così via, abbiamo la possibilità di vedere mondi epici, incredibili e surreali a tal punto che ci catturano completamente.

Cosa ne pensate del Trono di Spade e dei suoi incredibili effetti? Lasciate un commento qui sotto.

Da Francesco Sorice di Reviewsplanet.it è tutto. Al prossimo articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here