Home News Il Team Palladino firma un contratto pluriennale con Amazon Studios

Il Team Palladino firma un contratto pluriennale con Amazon Studios

0
Il Team Palladino firma un contratto pluriennale con Amazon Studios

Ecco alcune news per voi fan del Team Palladino: i produttori esecutivi di Gilmore Girls Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino – che si stanno preparando per il lancio della loro nuova dramedy The Marvelous Mrs. Maisel – si stanno preparando per un impegno semi-permanente con il canale.

TVLine ha appreso che i due hanno firmato un contratto pluriennale con Amazon Studios, che prevede che loro sviluppino altri progetti oltre a Maisel, per il quale sono già state previste due stagioni (e Amazon ha fatto bene a prendersi questo rischio, visto che il pilot – disponibile per i clienti Amazon – ha avuto una media di customer rating pari a 4.9 e il 93% gli ha dato cinque stelle).

“Amy e Dan sono fantastici – tutto ciò che creano è ben pensato,” ha detto Joe Lewis, capo della sezione “Comedy, Drama e VR” presso Amazon Studios. “In più sono persone assolutamente divertenti ed intelligenti.” E poi Amy ha i cappelli più belli dello show business. Siamo così emozionati dall’idea delle due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel con loro e, con questo contratto, non vediamo l’ora di fare molto altro assieme.”

Il Team Palladino, da parte loro, ha strizzato l’occhio al setting d’epoca di Maisel, dicendo “Il team di Amazon ci ha permesso di avere Dwight Eisenhower e John Kennedy per presidenti per i prossimi anni e per questo motivo siamo eternamente grati. Amazon è il futuro della tv e siamo molto felici di essere sulla loro stessa barca.”

The Marvelous Mrs. Maisel può contare su un cast composto da Rachel Brosnahan di House of Cards che interpreta Miriam “Midge” Maisel, una newyorkese del 1958 che ha tutto ciò che ha sempre desiderato — il marito perfetto, due figli e un elegante appartamento nell’Upper West Side, il posto perfetto per fare delle cene Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta cambia improvvisamente quando Midge scopre di essere una commediante molto brava. Nella serie ci saranno anche Michael Zegen (Boardwalk Empire), Alex Borstein (Family Guy), Tony Shalhoub (Monk) e Marin Hinkle (Two and a Half Men).

Fonte

Previous article The Good Doctor – Il pilot che non ti aspetti
Next article Outlander | Sneak Peek dall’episodio di domenica [VIDEO]
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here