Il ritorno di Awkward, una Jenna più matura e i nuovi personaggi in arrivo!

L’affascinante teen comedy di MTV è tornata Martedì scorso sugli schermi con tutta una nuova prospettiva: ora che Jenna e Matty sono ufficialmente una cosa sola – hurrà! – dovranno capire come far funzionare una vera relazione, il ché non è mica tanto facile. Intanto, Jenna passa dal capire chi c’è veramente nel suo cuore a, in questa stagione, cercar di capire chi vuole essere veramente e questo processo la renderà un po’ più cupa.

“E’ un tema molto più maturo”, dice Ashley Rickards. “Questo problema alla fine di Awkward potrebbe restare un punto interrogativo.”awkward-season-3-spoilers-10

Con il doppio episodio di Martedì, la terza stagione ha portato una sfilza di nuovi volti, inclusi un nuovo compagno di classe – e forse interesse amoroso? – interpretato dal Nolan Funk di Glee, e Anthony Michael Hall (The Breakfast Club) nel ruolo di un insegnante “duro come i chiodi”. E non preoccupatevi dei vostri personaggi secondari preferiti: Sadie, Ming e la Mafia Asiatica saranno presenti – e ci sarà anche più tempo per dare loro lo spazio dovuto.

 

 

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.