Il cast di Alcatraz prende forma

L’ultimo lavoro di JJ Abrams, Alcatraz, è arrivato alla fase del casting. Dopo aver annunciato che Jorge Garcia (Lost) interpreterà il ruolo di un esperto della nota prigione di San Francisco, è stato rivelato che anche Sarah Jones (Sons Of Anarchy), Jonny Coyne (Undercovers) e Jason Butler Harner (Changeling) prenderanno parte allo show.

Coyne ed Harner saranno due membri del team dell’FBI team a cui spetta il compito di rintracciare una gang di criminali scomparsi da Alcatraz 50 anni fa, ma apparsi nel presente, facendo sospettare di aver viaggiato nel tempo. Jones sarà la protagonista donna, Rebecca Madsen, una “intelligente, attenta… ossessiva agente di polizia.”

Le riprese di Alcatraz inizieranno a Gennaio. Fox deciderà se ordinare o meno la serie sci-fi mystery tra qualche mese, ma è molto probabile che JJ Abrams avrà il via libera. E’ addirittura possibile che Alcatraz possa rimpiazzare un’altra serie di Abrams, Fringe, nel palinsesto di Fox, se lo show continuerà sottotono per il resto della stagione, dopo essere stato spostato al Venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.