I 5 Poteri Più Inutili di Misfits

Misfits

Vi siete mai chiesti quali fossero i poteri più inutili mai apparsi in “Misfits”? Nessun problema, noi di Telefilm Addicted ci facciamo carico anche delle domande per cui non pensavate di volere una risposta. Sedetevi comodi, ci pensiamo noi.

Ora che i supereroi sono fortemente tornati alla ribalta e che i nostri schermi sono invasi dai personaggi Marvel e DC, “Misfits” rimane il baluardo degli improbabili anti-eroi.

Se almeno ai protagonisti sono state riservate delle capacità di tutto rispetto (quali l’immortalità, la capacità di muoversi nello spazio-tempo, l’invisibilità, la telecinesi…), lo stesso non si può dire per le comparse, a cui sono stati affidati i poteri più inutili della storia delle serie tv.

TOP 5 – I POTERI PIU’ INUTILI DI MISFITS

PURIFICAZIONE GENITALE (3×06)

O meglio erosione genitale, vale a dire la capacità di far “scomparire” i genitali altrui. Se quella notte è stato solo un giro di giostra, non promettete di richiamare o potreste perdere ben altro che la vostra dignità.

SENO IPNOTICO (5×07)

Qui servono poche spiegazioni: si tratta della capacità di manipolare la mente degli uomini che ne fissano il seno. Si dice che tanto lo sguardo cada sempre lì, perché non approfittarne…

ALOPECIA (1×03)

Semplicemente la capacità di provocare negli altri l’alopecia, ovvero (in  questo caso) la perdita immediata di tutti i capelli. Per tutti  quelli che non hanno lo stesso spirito di sacrificio di Jo March, potrebbe risultare meno inutile di quanto pensiate.

CONTEGGIO DEI PARTNERS SESSUALI (4×06)

Si tratta della capacità di rendere manifesto negli altri, sotto forma di una poco evidente scritta a caratteri cubitali in fronte, il numero dei partners sessuali avuti fino a quel momento. Quante relazioni andrebbero rovinate? Quante reputazioni si sgretolerebbero? Potere inutile, forse, ma sicuramente divertente.

Ma al primo posto sta lui…

LATTOCINESI (2×06)

Letteralmente la capacità di far muovere i latticini con la forza del pensiero. Nella sua inutilità, potrebbe comunque rivelarsi fatale: sopravvivreste alla forza bruta di una cascata ininterrotta di yogurt al pistacchio? Io non credo proprio…

La parola a voi: siete d’accordo con questa classifica o avete altro da segnalare? Fatemelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.