Home How To Get Away With Murder How to Get Away with Murder | Sneak peek dalla premiere

How to Get Away with Murder | Sneak peek dalla premiere

0
How to Get Away with Murder |  Sneak peek dalla premiere

HTGAWMQuando How to Get Away with Murder tornerà in onda, l’investigazione sulla sparizione di Sam (Tom Verica) sarà appena iniziata. Tutti quelli non coinvolti nell’omicidio di quella notte crederanno che si sia dato alla fuga essendo molto vicino ad essere scoperto come l’assassino di Lila. Certo la polizia non sa nulla della sua morte.

Ma la procura non è facilmente ingannabile, credendo che sia stata Annalise a convincere Sam a sparire dalla circolazione per proteggere la sua cliente, Rebecca (Katie Findlay). La domanda è perché Annalise sta proteggendo l’assassino di suo marito, Wes (Alfred Enoch).
Guardatevi un’anticipazione della premiere di metà stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=CPjqSnkeWQc

How to Get Away with Murder tornerà giovedì alle 10pm su ABC

 

Fonte

Previous article Nashville | 5 certezze dalla premiere invernale
Next article Agent Carter | I boss rispondono a domande scottanti
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here