Home News How to Get Away With Murder | Prima impressione

How to Get Away With Murder | Prima impressione

0
How to Get Away With Murder | Prima impressione

 

VIOLA DAVISI broadcast network hanno più di due dozzine di show che debuttano quest’autunno, incluso il ritorno di Katherine Heigl, un viaggio a Gotham, un terzo NCIS e uno spin-off di Arrow. Per aiutarvi a prepararvi a tutto questo, TVLine offre le prime impressioni su questi nuovi pilot.

Il prossimo sulla lista…

LO SHOW: How to Get Away With Murder (ABC, giovedì, data première ancora non disponibile)

LA COMPETIZIONE: Thursday Night Football e Elementary di CBS, Parenthood di NBC.

IL CAST: Viola Davis (The Help), Billy Brown (Sons of Anarchy), Charlie Weber (Underemployed), Liza Weil (Gilmore Girls), Alfred Enoch (Harry Potter), Jack Falahee (Twisted), Katie Findlay (The Killing), Aja Naomi King (Emily Owens M.D.), Matt McGorry (Orange is the New Black), Karla Souza (Verano de amor).

LA TRAMA: Come mostra il promo, l’amata professoressa di legge Annalise Keating parla della lezione, chiamata “How to Get Away With Murder,” scegliendo alcuni dei suoi più brillanti studenti da inserire nel suo studio legale. Questi pupilli, comunque, verranno messi alla prova per un caso di cui nessun libro di scuola ha una risposta, quando un cadavere si presenta ai loro piedi.

AJA NAOMI KING, JACK FALAHEE, KARLA SOUZALA PRIMA IMPRESSIONE: L’ultima corsa aperta a Shondaland, Murder (o HTGAWM?) è molto nello stile di Scandal. Fin dall’inizio il pilot chiama la vostra attenzione – la storia si giostra brutalmente tra varie linee temporali e ci vuole un po’ di tempo per riorganizzare il tutto, quindi se siete il tipo che si annoia dopo il 140esimo carattere di un tweet (o articolo), questo show non fa per voi. Murder vi invita a farvi domande, nel pilot, su cosa (e chi) tutto ciò riguarda; quelli invece amanti di questo stile si troveranno a loro agio, molto velocemente, e magari si ritroveranno con una nuova ossessione televisiva.

Davis è molto esigente nelle sue scene, che siano in una classe, in tribunale o in camera da letto, e Annalise è moralmente un personaggio grigio, creato per continuare a farci domande. Weber e Weil interpretano i suoi colleghi (anche se hanno poco spazio nel pilot), mentre Brown e Tom Verica (American Dreams) interpretano i due uomini della sua vita. Tra le file dei giovani, Falahee e King spiccano immediatamente (nei ruoli del competitivo Connor e l’ambiziosa Michaela), anche se Enoch (nel ruolo di Everyman Wes) è sicuramente il leader, o il “Quinn Perkins”) della situazione, colui che ci introduce nel mondo complicato di Annalise. Una Findlay, che interpreta la vicina di Wes, promette di venire introdotti in una narrativa più ampia con l’andare del tempo.

LA LINEA CONCLUSIVA: Creato da Pete Nowalk (produttore di più di 80 episodi di Scandal e Grey’s Anatomy), Murder è il terzo show del giovedì di Shondaland e probabile erede di Scandal, in quanto hanno la stessa atmosfera da “Cosa è appena successo…?!”. La domanda è, conquisterà subito il pubblico (come il “nuovo Scandal” e tutto il resto) o ci vorrà tempo per creare una fanbase? (Riscriviamo la domanda diversamente: Chi nel cast è disposto a twittare live?)

Guardate la preview di How to Get Away With Murder, e poi votate nel nostro sondaggio.

 
[poll id=”198″]

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here