Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione 8×14 – Ring Up

Cosa hanno combinato i nostri quattro newyorchesi? Niente di eclatante a parer mio. Chiamiamolo episodio di transizione.

Ted arriva al pub con una sorpresa: ha rimorchiato una ventenne. Ma non trovando niente in comune con lei non vuole più vederla. Sarà Barney a persuaderlo e convincerlo di continuare la conoscenza, in quanto lui sta cercando di disintossicarsi dalla sua filosofia di “una botta e via”, in maniera più intima. La ragazza si scoprirà essere poi la sorellastra di Barney (io nemmeno me la ricordavo), quest’ultimo cerca quindi di rimediare al danno fatto, organizzando un matrimonio.

Nel frattempo Robin diventa invisibile ad ogni uomo sulla faccia della terra (per le donne lo era diventata già da tempo.. almeno per me xD) in quanto sfoggia l’anello di fidanzamento. Lily e Marshall se potessero far sesso in ogni angolo del pianeta sarebbero contenti.

Quindi cosa si deduce da questo episodio? Che è una transizione, dopo due un paio di episodi degni di nota si torna alla solita pappa. Momenti simpatici ma niente di epico..

Quello che mi ha fatto più pena di tutti è sempre lui, Ted. Adesso cercano di redimerlo facendolo diventare un Barney 2.0. La sorellastra di Barney quindi ora è fuori dalla lista delle “possibili future mamme” (anche se non ho mai pensato potesse essere lei, aspetto la musicista), forse l’hanno bruciata troppo presto e male, mi sarebbe piaciuto vedere per un paio di episodi almeno Ted e la Benson che se la spassavano.

Barney e la storia dei “five”, questa settimana il “cinque ritirato”

L’occhiolino Barney-Ted-Carly

Basta far vedere Lily come una ninfomane! Divertente all’inizio, ma dopo un po’ che fa solo quello ti stufi anche di vederla così. Ora hanno coinvolto anche Marshall. Se avessero potuto l’avrebbero fatto pure al McLaren’s.. per la felicità di tutti u.u

Robin che diventa invisibile per via dell’anello. Era come guardare una storia già vista e rivista, non c’è telefilm che non “venda” la storia dell’anello di fidanzamento come anello dell’invisibilità.

Missing Person: Marvey.. dove hanno lasciato il povero piccolo?

6 e mezzo anche questa settimana, perchè l’occhiolino di Barney mi ha conquistata e rivedere la Ted/Barney così legati, un po’ mi mancava 🙂

Related posts

The Vampire Diaries | Recensione 7×07 – Mommie Dearest

Al

Teen Wolf | Recensione 5×11 – The Last Chimera

Lestblue

Once Upon a Time | Recensione 1×12 – Skin Deep

Shantiny

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv