How I Met Your Mother | Recensione 7×20 & 7×21

Cos’e successo in queste due settimane alla nostra gang? Vediamo di ricapitolare un po..

In “Trilogy Time” per Marshall, Ted e Barney e’ arrivato il momento di guardare la trilogia di Star Wars, che i ragazzi guardano solamente ogni tre anni.. Da quel che vediamo solo Marshall e Ted sperano che i tre anni successivi siano sempre migliori, mentre Barney spera sempre la stessa cosa…ragazze ragazze ragazze. Ma proprio quest’anno il nostro latin lover pero’ vede prospetttarsi un futuro reale con Quinn. Ted invece perde la speranza che il 2015 possa essere migliore… Ma un flash del futuro ci rivela che non sara’ pèr niente male come annata per il nostro architetto!

In “Now We’re Even” Lily fa un sogno erotico su qualcuno che conosce, e Marshall cerca di scoprire chi e’..Ma rimane ammutolito quando scopre che la persona in questione e’ Ranjit. Nel frattempo Barney cerca di convincere Ted a trascorrere qualche notte selvaggia insieme a lui..solo dopo un po’ l’architetto realizza che l’amico non riesce a stare a casa perche’ penserebbe incessantemente a Quinn. Robin invece e’ delusa per il fatto che non e’ ancora famosa, anche dopo esser stata assunta come co-conduttrice serale alla tv nazionale.. Fino a che, quando viene mandata su un elicottero per le notizie sul traffico, il pilota ha un ictus e lei e’ costretta a pilotare e a far atterrare l’elicottero.. In diretta nazionale!

Episodi un po’ sottotono, a parer mio.. Stiamo arrivando alla fine della stagione (sigh sigh) e ancora ho dei dubbi su chi possa essere la futura moglie di Barney… Tutto puo’ succedere!! Le speranze che Ted possa trovare la “mamma” piu’ attesa entro questa season, si sta affievolendo. Sono in ansia per il parto di Lily… Onestamente vorrei proprio vedere queste benedetto bambino, nascera’ tale e quale alla famiglia Eriksen???

2 comments
  1. Lontanissimi i momenti in cui HIMYM brillava di luce propria. Gli episodi delle prime stagioni erano veri e propri trip di divertimento puro, ma anche di emozioni, rivolti psicologici, evoluzioni.
    La formula ormai si ripete sempre uguale, i personaggi sono immobili, le gag strappano qualche sorriso ma sono ben lontane le risate da mal di pancia.
    Avrebbe dovuto chiudere fra la quinta e la sesta, sarebbe stato un capolavoro. Invece lo si annovera fra quei serial/sit com che guardi ancora solo perché ci sei affezionato. E non c’è più curiosità, solo esasperazione.
    How did you meet our fucking mother, dad?

  2. Purtroppo mi trovo concorde con voi… HIMYM sta diventando uno show come tanti, senza caratteristiche particolari che lo contraddistinguono e ahimè! devo constatare anche il fatto che io lo sto seguendo per vedere come va a finire la storia, ma in realtà non c’è più questo grande interesse verso questa sit com.
    Tornando alla trama, penso che sia ormai ufficiale che Barney sposi Quinn (purtroppo) e spero (così come anche le tantissime file di fan della coppia Barney/Robin) che qualcosa cambi… Un colpo di scena fa sempre bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.