Home Altro House of Cards | Solo due stagioni?

House of Cards | Solo due stagioni?

0
House of Cards | Solo due stagioni?

house_of_cards_kevin_spcaey_david_fincherAttualmente stanno girando il finale della stagione 2 di House of Cards, ma sarà forse anche il finale di serie del drama a sfondo politico?

Rick Cleveland, co-produttore esecutivo, sembra pensarla così. “House of Cards avrà solo una seconda stagione e penso che poi finirà” ha detto la scorsa settimana al Vancouver International Film Festival, stando a GoldDerby.com. “A Kevin Spacey piace fare film e a Robin Wright piace fare film”.

 

Quando Netflix aveva originariamente ordinato lo show nel marzo del 2011, aveva stabilito un ordine di due stagioni da 13 episodi. Il produttore esecutivo David Fincher, vincitore di un Emmy per la regia del pilot, non tornerà per la stagione 2. Ma sia Spacey che la Wright si alterneranno dietro la macchina da presa per dirigere gli episodi di questa stagione, stando al sito web.

Entrambi hanno anche ricevuto una nomination agli Emmy Awards per i loro ruoli nella serie, adattamento della mini-serie omonima della BBC, datata 1990. La serie ha collezionato nove nomination agli Emmys e ne ha portati a casa tre.

House of Cards tornerà nel 2014.

Siete tristi nel sapere che House of Cards potrebbe non andare oltre la seconda stagione?

Fonte

Previous article Dallas | AnnaLynne McCord di ‘90210’ sarà love interest di [Spoiler]
Next article Remake NBC della serie comedy Cuckoo
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here