Home Homeland Homeland | Il trailer ufficiale della Sesta stagione

Homeland | Il trailer ufficiale della Sesta stagione

0
Homeland | Il trailer ufficiale della Sesta stagione
Claire Danes as Carrie Mathison in Homeland (Season 5, Episode 02). - Stephan Rabold/SHOWTIME - Photo ID: Homeland_502_1495.R

https://www.youtube.com/watch?v=m9MvePNpnGg
Carrie Mathison è in a New York state of mind.

Showtime ha rilasciato venerdì un trailer per la sesta e prossima stagione di Homeland, che vede la Carrie della Danes a caccia di un terrorista volato da Berlino alla Grande Mela.

Ecco di seguito la sinossi della Sesta Stagione:
Dopo aver evitato un attacco terroristico a Berlino, la stagione 6 riprende svariati mesi dopo e ritroviamo Carrie Mathison (Danes) su territorio americano, in un appartamento a Brooklyn, New York. Ha cominciato a lavorare in una fondazione i cui sforzi puntano a procurare aiuti ai mussulmani che vivono negli Stati Uniti. La Stagione Sei mostrerà gli effetti delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, con tutta la stagione che si svilupperà tra il giorno delle elezioni e il giorno dell’inaugurazione. E’ un periodo strano, di transizione in cui il potere del governo viene sostituito dall’ansia e da interessi diversi in competizione tra loro, un momento in cui c’è un complesso e fragile passaggio di potere tra il presidente uscente e il presidente eletto (interpretato da Elizabeth Marvel di House of Cards).

In aggiunta a Danes, ritorneranno come regolari della serie F. Murray Abraham, Mandy Patinkin e come già anticipato, Rupert Friend (il cui Quinn era stato dato per morto alla fine della Stagione 5).

La stagione 6 di Homeland andrà in onda domenica 15 gennaio alle 9 pm.

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Recensione 8×03 – You Decided That I Was Worth Saving
Next article How To Get Away With Murder | Recensione 3×07 – Call It Mother’s Intuition
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here