Homeland | Due importanti aggiunte al cast

patrick-sabongui-hill-harper
Pochi giorni prima che Homeland riprenda i lavori per la Sesta stagione a New York, due volti familiari si sono uniti allo spy thriller di Showtime.

EW ha appreso che Patrick Sabongui sarà introdotto nel ruolo di un professore dell’università di NY, e voce della comunità Islamica americana, che lavora con Carrie (Claire Danes), mentre Hill Harper sarà il capo dello staff del Presidente degli stati Uniti Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel di House of Cards).

Sabongui, che ha recentemente ricoperto un ruolo in The Flash sarà anche nel nuovo film dei Power Rangers, oltre ad essere apparso in Arrow, Fringe e 24. Harper, che è recentemente apparso in Limitless, era stato membro del cast di Covert Affairs e CSI: NY.

La Stagione 6, che debutterà in Gennaio, riprenderà dopo svariati mesi dal finale della quinta stagione, con Carrie di nuovo in America impiegata a New York in una fondazione che aiuta i mussulmani negli Stati Uniti. Gli eventi della sesta stagione avranno luogo tra il Giorno delle elezioni, e l’inaugurazione della presidenza Keane.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.