Hoke | John Carroll Lynch e Tammy Blanchard saranno nel pilot della nuova serie FX

John Carroll Lynch e Tammy Blanchard - HokeJohn Carroll Lynch e Tammy Blanchard saranno presenti come protagonisti accanto a Paul Giamatti nel pilot di Hoke, nuova serie FX; lo ha annunciato la rete venerdì.
Il dramedy, basato su una serie di romanzi di Charles Willeford, segue lo squilibrato detective della omicidi Hoke Moseley (Giamatti) durante un’indagine di omicidio e la sua crisi di mezza età nei primi anni 80 a Miami.
John Carroll Lynch (Body of Proof) interpreterà Bill Henderson, ex partner di Hoke, che non è molto felice per la recente diversificazione del dipartimento. Tammy Blanchard (apparsa recentemente in The Big C) interpreterà Loretta Hickey, la madre di un tossicodipendente assassinato che Hoke incontra durante la sua indagine.
Nel pilot saranno inoltre presenti Oona Chaplin, Robert Wisdom e Jordi Molla. Chaplin (Game of Thrones) sarà Ellita Sanchez, una detective appena promossa che ha preso il posto di Bill come partner di Hoke. Wisdom (Nashville) sarà il Maggiore Brownley, il capo della squadra omicidi. Molla (Bad Boys II) interpreterà Armando Zuniga, un Cubano sociopatico che finge di essere un famoso poeta non appena arriva a Miami.
Scott Frank ha scritto e dirigerà il pilot. Farà anche da showrunner insieme a David Manson se Hoke riceverà il via libera per diventare una serie a tutti gli effetti. Frank e Manson sono anche produttori esecutivi insieme a Giamatti, Dan Carey, Carol Fenelon e Curtis Hanson.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.