Home How I Met Your Mother HIMYM | Una teoria preoccupante aleggia su La Madre

HIMYM | Una teoria preoccupante aleggia su La Madre

1
HIMYM | Una teoria preoccupante aleggia su La Madre

how-i-met-your-mother-season-9-recap1Ci sono altri fan di How I Met Your Mother con un presentimento nervoso che li prende allo stomaco…?
La comedy CBS ha aggiunto altro materiale a supporto della Teoria della Madre Morta con l’episodio di lunedì sera, quando Ted e sua moglie passano del tempo senza i bambini al Farhampton Inn (di nuovo) nell’anno 2024.
Torniamo indietro a rivedere le prove minacciose che ci inducono a temere:

Ted e La Madre passano la maggior parte dell’episodio a condividere vecchie storie – attenzione, momento di triste nostalgia! – e anche se si stanno divertendo a rivivere il passato, lei ammette di essere preoccupata per suo marito. “Adoro le tue lunghe storie “, dice, “Spero che tu non smetta mai di raccontarle. Sei l’amore della mia vita, orsacchiotto. Mi preoccupo solo per te. Non voglio che diventi il tizio che vive nelle sue storie. La vita va avanti”. Cavoli.

– La banda realizza che dopo il matrimonio di Barney e Robin, non sa quando saranno di nuovo tutti insieme. E’ un momento triste che li lascia senza parole perché quando qualcosa è troppo intenso, dice il Ted del Futuro, è meglio “lasciarlo implicito, non detto, e godersi la reciproca compagnia”, finisce La Madre mentre si scambiano uno sguardo significativo.

-L’apparizione a sorpresa della madre di Robin (interpretata da Tracey Ullman) non è uno shock così grande per Mrs. Mosby. Dopo tutto, “Quale madre si perderebbe il matrimonio della propria figlia?” chiede mentre il Ted del Futuro sta per scoppiare a piangere. Povera Penny.

Questo gennaio nel sondaggio di TVLine, il 42% ha teorizzato che il motivo per cui Ted inizia a raccontare la storia ai suoi figli proprio in quel momento – e c’è un motivo – è perché La Madre è morta oppure malata o in sala operatoria. Ma questo era ben 5 settimane fa. Ora…

 

Fonte

Previous article Orphan Black | Due Sneak Peeks per la Stagione 2: Sarah ha un nuovo amante mentre Paul fa coppia con…
Next article Serial Style | Red Carpet Recap Oscar Edition
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here