Home Heroes Heroes Reborn | Il nuovo trailer mostra Zachary Levi, Horn-Rimmed Glasses (e nient’altro)

Heroes Reborn | Il nuovo trailer mostra Zachary Levi, Horn-Rimmed Glasses (e nient’altro)

0
Heroes Reborn | Il nuovo trailer mostra Zachary Levi, Horn-Rimmed Glasses (e nient’altro)

heroes-reborn-zachary-levi-horn-rimmed-glasses-super-bowl

Durante il 49° Super Bowl, la NBC ha rilasciato un nuovo trailer per il suo revival di Heroes, Heroes Reborn, che ha rivelato due nuove cose sulla serie (oltre al fatto che il budget grafico è alle stelle): tornerà Horn-Rimmed Glasses (ossia Noah Bennet), e ci sarà anche Zachary Levi.

Naturalmente, queste due cose le sapevamo già grazie ai comunicati stampa misteriosi e privi di informazioni, ma è piacevole averne una conferma visuale. Lo spot del Super Bowl include anche una persona misteriosa in giacca a vento osservata dal sempre tenebroso HRG, che a sua volta è osservato da Levi, anche lui in giacca a vento, attraverso un binocolo.

Sì, tutto ciò che circonda questo revival è ancora abbastanza misterioso, ma è lo stesso bello da vedere – ed è gentile da parte della NBC fornire ad una serie non ancora in programmazione una promozione di questo livello.

In realtà, la produzione di Heroes Reborn non è ancora cominciata. “Il treno è in movimento”, ha detto il creatore Tim Kring a Zap2it, durante la conferenza stampa invernale. Il team di scrittori è già operativo e la serie dovrebbe andare in onda nel 2015, ma “È tutto sotto segreto” ha detto Kring. “Come a Fort Knox”.

Jack Coleman, alias HRG, è l’unica star della serie originale che vedremo in Reborn, e Levi è l’unico membro del nuovo cast ad essere stato annunciato. Kring ha detto durante le varie interviste che la nuova serie darà attenzione principalmente ai nuovi personaggi, con quelli vecchi presenti per poter dare continuità con le passate stagioni.

Ecco il nuovo spot.

https://www.youtube.com/watch?v=DCEw7EF9LAs

Fonte

Previous article ABC | Ordinati adattamento di Uncle Buck e nuova comedy su insegnante gay
Next article TBBT | Cameo per Nathan Fillion
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here