Home News Hemlock Grove | Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

Hemlock Grove | Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

0
Hemlock Grove | Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

hemlock-groveIl servizio di streaming l’ha annunciato mercoledì; Netflix ha ordinato la seconda stagione della serie originale che vede come produttore esecutivo Eli Roth.

Sarà Charles H. “Chic” Eglee (The Walking Dead, Dexter, The Shield) lo showrunner della seconda stagione dell’ horror- thriller.

“In tutto il mondo la risposta dei fan a Hemlock Grove è stata fenomenale,” ha dichiarato Roth. “I membri di Netflix hanno amato la potente combinazione di mostri sexy, mistero e oscuri intrighi familiari da soap opera che è culminata in un enorme colpo scena, lasciando il pubblico in tutto il mondo completamente scioccato. Nella prima stagione stavamo semplicemente scaldando i motori per la seconda.  Preparatevi ad essere spaventati in modi che non vi sareste mai aspettati.”

La vicepresidente dei Contenuti Originali di Netflix Cindy Holland ha aggiunto: ” L’acquisizione di Chic nello show, e la sua esperienza in serie molto amate dai fan come The Shield, The Walking Dead e Dexter, aumenterà l’intensità del mistero che avvolge Hemlock Grove.”

Fonte

Previous article Telefiliadi 2013 | Regolamento e Apertura Iscrizioni
Next article Dexter | Nevins prevede un “finale emotivamente soddisfacente” – E ancora: notizie sullo Spin-Off !
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here