Hemlock Grove | Madeline Brewer e le scene di sesso

hemlock-grove-madeline-brewer-nude-sex-scenes-netflix

Madeline Brewer si spoglia completamente nella Seconda Stagione di “Hemlock Grove”, pur non essendo estranea a scene di sesso nei suoi ruoli. Le scene di sesso della Brewer in “Hemlock Grove” sono molto diverse da quelle in “Orange is the new black”, è quindi stata una nuova sfida.
“Le scene in “Orange is the new black” sono molto più crude perché è così che devono essere, perché è come se tu stessi morendo.” Racconta la Brewer a Zap2It. “ Questo è molto stilizzato e ha molto gusto, credo. Non è gratuito in nessun modo. Credo che sia semplicemente di sostegno alla storia.”
Miranda dopo essere arrivata ad Hemlock Grove crea una relazione con Peter e Roman e ciò porterà alla luce nuove sfaccettature di questi personaggi.
“Quando Miranda e Peter sono insieme, si ha la possibilità di dare uno sguardo veloce ai tatuaggi di Miranda, e per la prima volta si vede lui molto vulnerabile con una donna. “Stessa cosa con Miranda e Roman,” racconta Brewer. “Miranda è sopra, a mostrare che è lei a detenere il potere su questi due in un certo senso. Mostra la vulnerabilità di Peter e perfino Roman abbassa la guardia con qualcuno fidandosi un po’. Sebbene possa sembrare solo sesso e nudità e blah blah blah, è molto più profondo ed è rappresentativo di qualcosa che va oltre ciò che si vede.”
Così come per il ménage a trois dell’episodio 6, del quale Liboiron and Skarsgard hanno detto fosse una cosa tra i due ragazzi, Brewer replica “Che sciocchi”. Sebbene il ménage a trois non sia stato realmente mostrato, Brewer rivela che nella scena post coito dell’episodio 7 stava indossando dei pantaloncini.
Ma il sesso non è stata l’unica occasione che le richiedesse di essere nuda. Miranda è anche diventata la madre surrogata della figlia di Roman e Letha, Nadia, il che significa che Brewer ha dovuto recitare la scena dell’allattamento e mostrare affetto nei confronti dei bambini.
“E’ stato tremendo, perché io ho paura dei bambini, o almeno così era prima che incontrassi dei veri bambini,” ricorda. “Non solo era strano avere un personaggio che allattava…è stato terrificante dover tenere in braccio quei bambini. Non stavano urlando della serie “voglio la mia mamma”. Urlavano tipo “Qualcuno sta cercando di uccidermi, mamma. Aiutami.””
Quel pandemonio sul set non è durato a lungo. “E’ stato davvero brutto ma ce l’abbiamo fatta. Si sono addormentati in collo a me” racconta Brewer. “Alla fine erano totalmente calmi. Li amo”.

La Seconda Stagione di “Hemlock Grove” è disponibile per intero su Netflix

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.