Home Hart of Dixie Hart of Dixie | Sulla première di 3° stagione

Hart of Dixie | Sulla première di 3° stagione

0
Hart of Dixie | Sulla première di 3° stagione

Friends in Low Places

Non eravamo certo i soli ad attendere con impazienza il ritorno di Zoe Hart a Bluebell nella première di 3° stagione di Hart of Dixie. Quando finalmente la dottoressa tornerà nella puntata “Who Says You Can’t Go Home”, lei dovrà rispondere a Wade – ricordate, il ragazzo che le ha confessato il suo amore solo per vederla lasciare la città per l’estate? – per un’ottima ragione.

“Ci sarà un nuovo spasimante per Zoe – ha detto Wilson Bethel a Zap2it, riferendosi al nuovo personaggio della serie, Joel, interpretato dal Josh Cooke di Dexter – Lei sceglierà l’opzione D, che nessuno ha visto arrivare. Ma non penso che questo escluderà una delle altre possibilità, ovvero Wade o George. Niente cambia molto a Bluebell. Mentre le altre cose si modificano, Bluebell resta la stessa.”

Quindi, come prenderanno George e Wade il ritorno di Zoe dopo che lei li ha messi entrambi da parte per passare l’estate a NYC? “Penso che George abbia voltato in qualche modo pagina – ha detto Bethel – Ma Wade prova ancora qualcosa, così come Zoe. E’ una situazione complicata. Probabilmente è questa la definizione giusta. Le vostre ipotesi sono valide quanto le mie. Sinceramente non ho idea di quello che succederà.”

Nella 3° stagione che sta iniziando, aspettatevi di vedere diverse facce nuove in scena, che non andranno via tanto presto… nel bene e nel male. “Ci sono dei personaggi che verranno introdotti adesso e che penso proprio staranno con noi per un bel po’ – ha commentato Bethel – o almeno per la prima parte della stagione. Verremo incastrati in una nuova stagione ricca di sconvolgimenti romantici. E’ bello.”

Qualcos’altro di bello? Bethel rivela che il pubblico vedrà un po’ di più della co-star Scott Porter questa stagione, e la cosa emoziona molto Bethel. “Non vedo l’ora di vedere nudo qualcun altro. Per quello che ho capito, Scott lo sarà nel 2° episodio, Dio lo benedica. Sono grato della cosa. Spero che non indossi la camicia per tutta la stagione. I fan apprezzeranno la cosa.”

Insieme alla scene osé, Bethel promette che questa nuova stagione sarà divertente come le prime due, i fan non devono preoccuparsi. “L’atmosfera è quella di Hart of Dixie. La stessa di sempre. Divertente, leggermente drammatica, ricca di colpi di scena.”

La première di Hart of Dixie è andata in onda Lunedì 7 Ottobre alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Previous article Revenge | Recensione 3×02 – Sin
Next article NCIS | Esclusiva: Mark Harmon sul nuovo Spinoff dello show
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here