Home Hannibal Hannibal | Nel seminterrato del Dr Lecter…

Hannibal | Nel seminterrato del Dr Lecter…

0
Hannibal | Nel seminterrato del Dr Lecter…

beverlyCuriosare nel seminterrato del Dr. Lecter ha causato la scomparsa prematura di Beverly Katz, ma che cos’ha visto esattamente l’investigatrice di così compromettente?

Anche se gli spettatori non avrebbero mai potuto mettere insieme i pezzi del puzzle prima del finale della stagione 3, si è scoperto che la Katz potrebbe essersi ritrovata davanti la presunta morta Abigail Hobbs (Hettienne Park), rinchiusa nel seminterrato del dottore.

“Ha forse visto questa povera ragazza nel seminterrato e ha pensato ‘Oddio, l’ha tenuta prigioniera come un animale per tutto questo tempo’ e si è voltata in uno scatto d’ira pensando ‘Sei un mostro!’?” ha chiesto il creatore della serie Bryan Fuller mentre parlava con A.V. Club. “Era qualcosa di cui avevamo parlato. Che cosa aveva visto esattamente Beverly? Nella mia mente Abigail Hobbs è sempre stata lì sotto in qualche modo, sorpresa con le mani nella marmellata. È sembrato che fosse un motivo di genuina sorpresa”.

Se c’era la Hobbs nel seminterrato, i fans si ritrovano con un’altra domanda: la ragazza priva di un orecchio ha seguito le orme del padre killer e contribuito ad uccidere la Katz?

“Non lo sappiamo perché c’è uno stacco e vediamo che il proiettile attraversa il soffitto dello scantinato fino alla sala da pranzo, non sappiamo necessariamente se sia Abigail che Hannibal abbiano attaccato Beverly Katz” ha spiegato Fuller ad A.V. Club. “Tuttavia, non penso che Abigail avrebbe attaccato Beverly in quel momento. Penso che fosse molto riluttante ad attaccare Alana, che è il motivo per cui era così confusa e turbata quando Will l’ha vista, perché pensa: “Non è questo il piano di cui avevamo parlato”.

Sfortunatamente la Hobbs potrebbe presto far compagnia alla Katz nell’aldilà.

Hannibal ritorna su NBC nel 2015.

Fonte

Previous article Orange is The New Black | Recensione 2×04 – A Whole Other Hole
Next article I Mondiali di TA | Match #7 : Inghilterra Vs. Australia
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here