Hannibal | La Stagione 3 andrà in onda d’estate

hugh-dancy-mads-mikkelsen-naka-choko-hannibal-nbcI fan di ‘Hannibal’ dovranno aspettare un po’ più a lungo per avere un’assaggio della Stagione 3. Robert Greenblatt, direttore della NBC, ha annunciato proprio ieri, al tour promozionale della TV invernale, che la terza stagione del sanguinoso drama non andrà in onda in primavera, come le prime due, ma nell’estate 2015.

“Pensavo fosse risaputo, ma forse non l’abbiamo ancora detto, che la premiere di ‘Hannibal’ andrà in onda quest’estate” ha dichiarato Greenblatt. “E’ una serie che amiamo tanto.” La rete ha grandi piani per la programmazione dello show sulla timeslot estiva. “Amiamo anche l’estate,” continua Greenblatt, “e abbiamo tanti bei progetti per questa stagione televisiva, incluse le serie ‘Aquarius’ e ‘Heroes’ e altre cose di cui stiamo ancora discutendo.”
Nel finale scorso, abbiamo lasciato Hannibal Lecter intento a uccidere tutti gli altri protagonisti dello show. Sulla prossima stagione, per ora, sappiamo che ritroveremo Hannibal in Italia insieme alla complice Belinda (Gillian Anderson), e che sarà rivelato già nei primi episodi chi dei protagonisti è morto e chi è sopravvissuto alla furia omicida del cannibale.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.