Home News Halt and Catch Fire | Stagione 2: AMC rivela la data della Premiere

Halt and Catch Fire | Stagione 2: AMC rivela la data della Premiere

0
Halt and Catch Fire | Stagione 2: AMC rivela la data della Premiere

lee_paceLa seconda stagione di ‘Halt and Catch Fire’ sta per prendere il via.

AMC ha annunciato proprio lo scorso giovedì che la serie, in cui Lee Pace interpreta il promotore della rivoluzione dei personal computer (PC), tornerà domenica 31 maggio, riprendendo il racconto dagli inizi del 1985, quando Internet — allora ancora un’idea bizzarra — iniziava a prendere forma.

“Al nostro affezionato pubblico e ai critici che hanno amato la prima stagione dello show — vi ringraziamo sinceramente per il vostro supporto. La stagione 2 non vi deluderà,” così dichiara lo showrunner, Jonathan Lisco, che aggiunge “Andremo più in fondo ai personaggi creati, per darvi tutte le emozioni e profondità psicologiche che vi aspettate dalla serie ed allo stesso tempo cercheremo di evolvere il tutto così da rendere lo show sempre più appassionante.” James Cromwell (American Horror Story), Aleksa Palladino (Boardwalk Empire) e Mark O’Brien (Republic of Doyle) sono tra le guest stars della Stagione 2. Per chi volesse fare un ripasso prima della premiere, l’intera prima stagione di ‘Halt and Catch Fire’ sarà disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 8 aprile. E’ invece già disponibile sui canali della rete: AMC On Demand e AMC.com.

L’intervista di TvLine a Lee Pace durante il Comic-Con 2014, l’attore parla del suo personaggio Joe MacMillan:

Fonte

Previous article Vikings | Rinnovo anticipato per la Stagione 4
Next article Spoiler Room | Scoop su Game of Thrones, S.H.I.E.L.D., Arrow e tanti altri!
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here