Guys & Dolls | Stana Katic

La rubrica Guys & Dolls oggi torna parlando di una bellezza della tv di origine europea: Stana Katic.

1

Se pensate che la foto precedente non sia abbastanza proviamo con questa.

2

Anche se nata a Hamilton, in Canada, questa donna meravigliosa ha padre serbo e madre croata. Stana è nata il 26/04/1978, lo so, lo so, sembra impossibile, ma a 34 anni ne dimostra almeno dieci di meno. Pur arrivando da una famiglia numerosa fatta di 4 fratelli ed una sorella, Stana si distingue fin da piccola per la sua vivacità e spigliatezza e, da quanto lei stessa ha dichiarato, fin da allora sapeva di voler essere un’attrice.

Nell’infanzia si trasferisce ad Aurora nell’Illinois e la sua vita trascorre tra il Canada e gli Usa, dando alla bambina un’internazionalità che è di pochi.

Nonostante l’innegabile bellezza, la fama non è arrivata facilmente per lei. Inizialmente partecipa come comparsa in molte famose serie tv come Jag, ER, Csi:Miami, Alias, Brothers and sisters, the shield, Heroes e 24.

Nel 2007 comincia a farsi notare nel film “Feast of love” nel ruolo di Jenny, e nel 2008 è la volta del film campione di incassi “Quantum of solace”nei panni di Corinne Noveau e di “The Spirit”come Morganstern.

4

Sempre il 2008 la consacra nel mondo della tv quando prima interpreta Simone Renoir nel film “The librarian: la maledizione del calice di giuda” in cui la nostra bellezza può sfoggiare anche la sua arte canora di mezzo soprano. (e devo dire che anche come vampira è davvero bellissima!!).
3
Poi, sempre in quell’anno, viene scelta dalla ABC per interpretare la detective Kate Beckett nella serie tv “Castle” accanto a Nathan Fillion. Qui mette in mostra il suo talento interpretando una donna piena di demoni interiori, dovuti alla morte della madre avvenuta quando era bambina, ma comunque con una personalità viva e simpatica. Nel suo lavoro si deve confrontare con uno scrittore di gialli che diventa consulente della squadra e con il quale c’è una continua tensione sentimentale e sessuale.

6

7

Ammettetelo, vi è venuta voglia di cominciare la serie giusto giusto per vedere lei!!

Riguardo la sua vita privata non si sa quasi nulla. Evidentemente o nessuno è ancora riuscito ad accalappiare questa donna, oppure lei è estremamente riservata.

Di lei, però, sappiamo ancora alcune cose che possono farla amare oltre la sua bellezza. Stana parla ben 5 lingue: inglese, italiano, serbo-croato, sloveno e francese. Balla il flamenco, pratica lo yoga ed il tiro con l’arco. Come se ciò non bastasse disegna abiti e dal 2008 ha una sua compagnia di produzione, la “Sine timore production”. Donna estremamente impegnata direi!

Per concludere vi lascio con delle foto dei suoi red carpet in cui Stana si presenta più bella che mai, a presto!

8 9

 

 

1 comment
  1. E’ la prima volta in vita mia che guardo il sito di un’attrice e che le scrivo, per me lei è sicuramente una delle più belle donne al mondo, e per quanto mi riguarda è quella che mi è piaciuta di più in ben 65 anni di vita, ho avuto diverse belle donne, ma nessuna bella e sensuale come lei. Le faccio i miei complimenti e le auguro tanta fortuna. Casimiro Fumagalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.