Home Grimm Grimm | Un ex di The Wire apparirà nelle ultime misteriose puntate della stagione

Grimm | Un ex di The Wire apparirà nelle ultime misteriose puntate della stagione

0
Grimm | Un ex di The Wire apparirà nelle ultime misteriose puntate della stagione

38TVLine ha saputo in esclusiva che Reg E. Cathey  – che ha interpretato il giornalista poi diventato un sostenitore politico, Norman Wilson in The Wire – si è aggiunto al cast di Grimm.
Il ruolo che il personaggio di Cathey avrà nello show NBC ispirato alle fiabe e ambientato a Portland non è del tutto chiaro, ma sappiamo che questo Baron Samedi sarà “uno strano forestiero” che comparirà negli ultimi due episodi della seconda stagione.
Cathey ha anche avuto dei ruoli in Oz, Law & Order: SVU e nella serie originale della Netflix, House of Cards.

Potrebbe essere che Baron Samedi sia davvero un barone… nel senso di reale? Nella famiglia reale? E che il capitano Renard debba fare al più presto le valige?

AGGIORNAMENTO: Grazie a un commentatore dagli interessi vodoo, abbiamo saputo che Baron Samedi è una leggenda della tradizione degli spiriti Loa.

E voi, cosa ne pensate?

Fonte

 

Previous article The Vampire Diaries | “Vi sconvolgerà e farà inorridire”, Daniel Gillies parla del ritorno di Elijah
Next article Best Fan-made Video of the Week #14
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here