Home Grimm Grimm | Sharon Leal nel cast della 3° stagione

Grimm | Sharon Leal nel cast della 3° stagione

0
Grimm | Sharon Leal nel cast della 3° stagione

1

Hank, un piccolo avvertimento: la tua nuova ragazza dei sogni una volta era una vera strega.

Grimm ha selezionato Sharon Leal per interpretare la fisioterapista (nonché potenziale interesse amoroso) di Hank (Russell Hornsby). La notizia è un’esclusiva di TVLine.

La Leal comparirà in diversi episodi della 3° stagione, nei panni di Zuri Ellis, che passerà circa due mesi aiutando Hank con la sua caviglia rotta. Viene descritta come “sveglia, bella e misteriosa” – nessuna meraviglia che il poliziotto abbia dei problemi a lasciarla una volta portata a termine la riabilitazione.

Ma sarà per caso anche una Wesen? Anche se i creatori della serie David Greenwalt e James Kouf hanno commentato a un certo punto che Hank si sarebbe fatto coinvolgere da una creature della favole in questa stagione, Greenwalt ha detto recentemente a TVLine che “Hank sarà coinvolto in alcune avventure romantice. Ma non siamo certi che si tratti di una fidanzata Wesen…”.

La Leal ha vestito i panni di Michelle nell’adattamento cinematografico del musical Dreamgirls del 2006. I suoi lavori televisivi comprendo parti in Guiding LightBoston PublicPrivate Practice e Hellcats. E’ comparsa anche in un episodio di Suits nel 2011.

Grimm tornerà su NBC Venerdì 25 Ottobre (9/8c).

Fonte

Previous article Top Posts of the Addicted Week
Next article Lucky 7 | Serie cancellata dopo soli 2 episodi
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here