Home Grimm Grimm | Rosalee e Monroe nella 3° stagione

Grimm | Rosalee e Monroe nella 3° stagione

0
Grimm | Rosalee e Monroe nella 3° stagione

Grimm - Season 3Le cose si faranno molto più serie per Rosalee e Monroe nella 3° stagione di Grimm. La coppia sta pensando di andare a vivere insieme e ci sono anche voci su un possibile matrimonio, ma l’attrice Bree Turner avverte che il loro percorso non sarà facile. Mentre i due Wesen sono sempre più coinvolti nella loro storia, il fatto di appartenere a due specie diverse finirà per portare molti problemi.

Zap2it ha parlato con la Turner degli sviluppi tra Rosalee e Monroe, e lei ha detto che per la coppia felice ci saranno svolte interessanti nel corso della 3° stagione. “Quello con cui dovremo fare i conti è il fatto di venire da specie differenti, avere alle spalle background differenti. Per il mondo dei Wesen, non è consueto mescolarsi. Nei primi 13 episodi affronteremo molto il tema.”

Mentre il rapporto tra Rosalee e Monroe era nuovo e dolce nella 2° stagione, quest’anno inizierà a essere molto più intima. I problemi delle coppie normali, come andare a convivere o conoscere le famiglie l’uno dell’altro, verranno fuori nel corso delle puntate.

“Quando andremo a vivere insieme, nasceranno un sacco di problematiche domestiche tra me e lui – ha detto la Turner parlando di Rosalee e Monroe – La sfida della convivenza è che non tutti i giorni sono rose e fiori, per quanto tu possa amare il tuo partner. Penso proprio che nella serie queste dinamiche siano rese in un modo davvero veritiero e onesto. Silas Weir Mitchell e io ci siamo divertiti a recitare come una vera coppia. E il risultato è stato davvero soddisfacente. Adesso se dovremo anche fronteggiare una faida familiare, non saprei.”

I telespettatori faranno la conoscenza della famiglia di Rosalee nell’episodio 11, che il cast sta per iniziare a girare. La Turner ha detto di non sapere ancora chi sarà a interpretare i suoi parenti, ma che i fan dovrebbero essere impazienti di vedere questa puntata, perché sarà un’opportunità unica per saperne di più del passato di Rosalee.

“Ho sempre pensato che lei fosse una sorta di mistero della serie – ha commentato l’attrice – Sulla storia della sua famiglia sono stati dati, via via, solo degli accenni – ad esempio il fatto che il padre e il fratello siano stati parte della resistenza e dell’organizzazione. Di fondo, Rosalle viene da una famiglia politicamente schierata, di che genere lo scoprirete. La maggior parte della sua storia non è nota e mi piace di lei proprio il fatto che non ne abbia mai voluto parlare, che lo abbia tenuto per sé. Lei non sente il bisogno di condividere informazioni, quando non sono necessarie.”

E sulle voci di un possibile matrimonio tra Monroe e Rosalee, la Turner non ha idea se la coppia farà o meno il grande passo nella 3° stagione. Eppure, gli showrunner della serie hanno commentato che il matrimonio è all’orizzonte, e l’attrice ha ammesso di essersi sentita molto nervosa all’idea, almeno all’inizio.

“Sono rimasta un po’ scioccata quando mi hanno detto che c’era la possibilità che il matrimonio fosse previsto per questa stagione. Siamo molto protettivi nei confronti dei nostri personaggi e io pensavo cose del tipo: ‘Aspettate, è troppo presto! Lei non è pronta! Non può occuparsi di questo!’. Ma poi ho anche messo a fuoco che, sapete, Rose e Monroe sono adulti da molto tempo. La loro non è una storia tra 22enni, ed entrambi hanno affrontato grosse questioni nel corso delle rispettive vite. Insomma, quando è la volta buona lo sai e basta. Adesso le cose hanno un senso, ho solo dovuto mandare giù la notizia. Ma non ho idea se l’idea di portarci all’altare vada bene o meno con tutti i drammi inter-specie.”

La Turner ha detto anche che le storyline della 3° stagione che è più impaziente di vedere sono quelle che esploreranno il maggior coinvolgimento di Juliette nella serie e la ricerca di Adalind per riacquistare i suoi poteri. A questo aggiungete il fatto che i Wesen si faranno più combattivi quest’anno e secondo l’attrice questa sarà la migliore stagione di Grimm vista finora. “Abbiamo lavorato davvero sodo.”

Grimm va in onda il venerdì alle 9 p.m. ET su NBC.

Fonte

Previous article Gang Related | Amaury Nolasco di Prison Break guest star in almeno un episodio
Next article S.H.I.E.L.D.| Ufficiale il crossover con Thor
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here