Home Grimm Grimm | Intervista: Il ritorno shock di [Spoiler] e la feroce reazione di Nick

Grimm | Intervista: Il ritorno shock di [Spoiler] e la feroce reazione di Nick

0
Grimm | Intervista: Il ritorno shock di [Spoiler] e la feroce reazione di Nick

Questo post contiene spoiler sul fall finale di venerdì di Grimm.

GRIMM -- "The Return" Episode 507 -- Pictured: (l-r) David Giuntoli as Nick Burkhardt, Jacqueline Toboni as Trubel -- (Photo by: Scott Green/NBC)

Non c’è un modo di parlare di ciò che è successo nel fall finale di Grimm senza spoilerare quel momento specifico. Perciò, a chi non l’ha ancora visto, saltate il resto, OK?

FHEW. Molto meglio. Ok, ora che siamo solo noi amici che abbiamo visto l’episodio di venerdì, possiamo parlare dei momenti finali della puntata in cui Nick e gang si sono dovuti difendere dall’imboscata tesa dai Wesen (aka Black Claw). Proprio quando sembrava che Nick fosse perso, una figura nascosta è intervenuta facendo volar via il suo assalitore. E quando quella figura si è rivelata, somigliava molto a…

“Juliette,” ha sospirato Nick.

Yep, Bitsie Tulloch è tornata nel cast di Grimm — almeno nel nuovo ruolo di zecca della misteriosa Eve, alleata degli Hadrian’s Wall (aka i nemici di Black Claw). Eve possiede tutti i ricordi di Juliette… ma nessuno dei suoi affetti emotivi. E abbiamo già menzionato che è una badass?

In due interviste separate, Tulloch e i co-creatori della serie, James Kouf e David Greenwalt, ci hanno dato lo scoop esclusivo sulla nuova faccia familiare in quel di Portland, su cosa l’arrivo di Eve significhi per Adalind e cosa Trubel sappia a riguardo (e quando sia venuto a saperlo):

TVLINE | David e Jim, quando avete deciso il ritorno di Bitsie?
GREENWALT | Da molto tempo… Ma per essere chiari, ho mantenuto la parola data, [Juliette] è morta. La donna che torna non è davvero Juliette. E’ un nuovo personaggio, Eve, alla quale non è stato esattamente fatto il lavaggio del cervello, ma comunque è come vuota dentro dopo essere stata sottoposta a un training incredibilmente pesante. E’ praticamente una super arma Hexenbiest per combattere Black Claw.

Ha una scena importante con Nick nell’episodio 7 nella quale si capisce che sia una persona completamente diversa da Juliette — anche perchè, per lei, Juliette è morta.

TVLINE | Sa chi è Nick ?
GREENWALT | Lo sa. Sa anche cosa è successo, la notte che Trubel le ha sparato al petto e al collo con le frecce.

TVLINE | Bitsie, è stato difficile non farti scappare il segreto del nuovo ruolo ?
TULLOCH | Sono stata strategica a riguardo. E tecnicamente son rimasta fuori dal cast per 4 episodi. Sembra molto di più solo perchè sapevo che sarebbe successo sin dal finale… Mi è davvero dispiaciuto non poter andare al Comic-Con, perchè mi diverto sempre un sacco lì. Ma era necessario non esserci in questo caso… E visto che David Giuntoli è il mio ragazzo nella vita reale, molte persone hanno pensato che la ragione per cui vivessi ancora a Portland fosse proprio lui. La realtà è che, ‘No, vivo ancora a Portland perchè sono ancora una regular nel cast di Grimm.”

TVLINE | Trubel sapeva tutto ?
GREENWALT | No, non è sicura di cosa sia successo al 100%, ma sa che le frecce con cui ha ferito Juliette non avevano all’interno l’usuale veleno killer.

TVLINE | L’aspetto di Eve è molto drammatico.
TULLOCH | Quando Eve va in missione non può permettersi di incrociare qualche vecchia conoscenza di Juliette, perchè sanno che è morta. Ho iniziato a guardare Alias quest’estate, perchè ho pensato, ‘Ok, deve andare in incognito.’”… E’ stato molto utile e divertente, — pelle aderente e quelle meravigliose parrucche che indossa ogni volta che esce. E poi vedremo una nuova location introdotta nell’episodio 7 o 8.

GRIMM -- "The Return" Episode 507 -- Pictured: (l-r) Claire Coffee as Adalind Schade, David Giuntoli as Nick Burkhardt -- (Photo by: Scott Green/NBC)

TVLINE | Sono rimasta sorpresa sul fatto che Nick e Adalind non siano diventati più intimi.
GREENWALT | La loro relazione continuerà a crescere indipendentemente dal ritorno di Juliette/Eve, perchè hanno un figlio insieme.
KOUF | Ma ci sono varie complicazioni all’orizzonte che determineranno in che modo la relazione potrà funzionare.

TVLINE | Come reagirà Nick quando scoprirà che sta succedendo?
TULLOCH | Ovviamente, Nick avrà una reazione feroce. Quella di Monroe sarà diversa da quella del Captain… Ma non posso dire altro. Il bello del personaggio è che tutti interagiranno con lei.

TVLINE | Quanto spesso vedremo Eve, andando avanti?
GREENWALT | La vedrete in ogni episodio, molto attivamente.
KOUF | Ma non necessariamente come membro della gang.

Fonte

Previous article Pagelle Ignoranti | Week #9
Next article The Magicians | Debutto anticipato per la serie Syfy – ecco tutti i dettagli
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here