Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Un’attrice da Oscar al Grey Sloan Memorial

Grey’s Anatomy | Un’attrice da Oscar al Grey Sloan Memorial

0
Grey’s Anatomy | Un’attrice da Oscar al Grey Sloan Memorial

The Hollywood Reporter's 22nd Annual Women In Entertainment Breakfast - Arrivals

Grey’s Anatomy si è appena giudicato la vincitrice di un Oscar per la stagione 11. Geena Davis apparirà nello show come personaggio ricorrente.

Davis interpreterà un chirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital. Il ruolo rappresenta uno dei lavori più importanti in TV dai tempi del Presidente Mackenzie Allen nello show di ABC “Commander in Chief,” terminato nel 2006 dopo una sola stagione.

Il casting è arrivato dopo la partenza di Sandra Oh alla fine della Stagione 10 insieme alla notizia che Caterina Scorsone è stata promossa a personaggio regolare, Kate Burton tornerà invece nell’episodio di debutto della stagione.

La stagione 11 di “Grey’s Anatomy” partirà il 25 Settembre alle ore 8pm su ABC.

 

Fonte

Previous article Friendship Addicted | Troy & Abed – Community
Next article Doctor Who | 8 cose dal Q&A di Seoul
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here