Grey’s Anatomy | Spoiler stagione 11: Shonda Rhimes anticipa un salto temporale e una stagione [spoiler]-centrica

 

ELLEN POMPEOGrey’s Anatomy porterà avanti l’orologio quando tornerà con l’undicesima stagione a settembre, ma quanto tempo passerà dagli eventi del finale di maggio?

“Circa 24 ore… forse,” dice la creatrice Shonda Rhimes a TVLine.

Il limitato salto temporale non fa altro che confermare che Meredith starà ancora soffrendo per la perdita di Cristina, e potenzialmente, per il marito legato a Washington. Inoltre, riassume perfettamente il tema della stagione.

“Ora, non se voi non foste nella writer room, probabilmente mi direste che il tema è ‘Meredith’,” dice Rhimes. “Perché tutto ciò che continuo a dire è, ‘Lo show parla di Meredith Grey!’”
“E’ davvero una stagione Meredith-centrica,”
continua la produttrice. “Ha perso la sua ‘persona’, la sua sorellastra è appena apparsa, suo marito vuole andare dall’altra parte del paese…”

Parlando della sorella segreta di Meredith, Rhimes dice che la rivelazione che il nuovo primario di cardiochirurgia Maggie è la figlia di Richard e Ellis, “sarà influenzata da ciò che ha passato Meredith con Lexie,” l’altra (deceduta) sorellastra.

Rhimes rivela che questa granata familiare è una di quelle che non vedeva l’ora di disinnescare. E poi, circa un mese prima del finale della decima stagione, Rhimes dice di aver detto agli autori, “’Eeeeee… ci siamo,’ e tutti hanno esultato. Quindi è molto eccitante.”

La première dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda il 25 settembre su ABC.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.