Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Sono finiti i tempi bui?

Grey’s Anatomy | Sono finiti i tempi bui?

0
Grey’s Anatomy | Sono finiti i tempi bui?


Il cielo sembra schiarirsi in Grey’s Anatomy. Dopo svariate stagioni di Tempesta e Impeto, i medici al Grey Sloan Memorial potranno tirare un sospiro di sollievo.

“E’ diverente, sensuale, più leggero,” ha rivelato l’attore Giacomo Gianniotti a Tvline sulla Stagione 14, che debutterà con un episodio di due ore il 28 settembre. “Ci divertiremo questa stagione.”

Come puntualizza Gianniotti, il drama di ABC “è stato davvero oscuro per molto tempo”, aggiungendo, “Ci sono state molte perdite e separazioni, perciò daremo a questi personaggi un pò di divertimento. Adesso molti degli uomini sono single, perciò esploreremo quella dinamica.”

Ciò non toglie che la Mietitrice di anime se ne starà con le mani in mano per tutti e 24 gli epsiodi. Grey’s Anatomy rimane dopotutto un drama ospedaliero. “Avrete comunque bisogno del vostro pacchetto di fazzoletti ogni giovedì,”promette Gianniotti, “perché le nostre guest star arriveranno con nuovi problemi medici e scenari ospedalieri pazzeschi.”

Fonte

Previous article American Horror Story | Un primo trailer da Cult
Next article Game of Thrones | Svelati titolo e lunghezza del finale di stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here