Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes parla della coppia numero 1 dello show

Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes parla della coppia numero 1 dello show

0
Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes parla della coppia numero 1 dello show

 

Alla fine della decima stagione di Grey’s Anatomy, la creatrice dello show Shonda Rhimes ha lanciato una palla curva verso la coppia numero 1 del drama di ABC.

Come dice Rhimes nel video qui sopra, “Beautiful Relationship”, tratto dal DVD della decima stagione, Grey’s “non ha mai riguardato un ragazzo,” Stranamore o chi altro. Invece, la sua storia centrale è stata tra Meredith Grey (Ellen Pompeo) e la sua persona, Cristina Yang (Sandra Oh), che ha lasciato Seattle nel finale di stagione di maggio.

Rhimes ha anche raccontato il piano originale per l’addio a Cristina, uno dei membri originali del cast, e ha spiegato il perché l’ha cambiato alla fine – secondo voi è stata la scelta giusta?

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda da giovedì 25 settembre su ABC.

 

Fonte

 

Previous article Hemlock Grove | Rinnovato per una terza e ultima stagione!
Next article Faking It | Aggiunti due personaggi
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here