Grey’s Anatomy | Shonda promette una stagione 12 concentrata su Alex e Jo

Greys

Dimenticatevi quel nuovo loft. La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy darà ad Alex e Jo una cosa ancora più preziosa: una storyline significativa.

“La scorsa stagione c’erano molte storie che volevamo raccontare attraverso loro due ed ho promesso ai fan ‘racconteremo queste ed altre storie di Alex e Jo…’” questo ha detto a TVLine la creatrice della serie Shonda Rhimes. “Ma poi abbiamo dovuto cambiare tutto perché Patrick [Dempsey] stava per andarsene. Ora vogliamo raccontare molte di quelle storie – ma in modo più leggero. Quindi l’attenzione sarà puntata su di loro in questa stagione.”

Rhimes riconosce che i telespettatori non hanno ancora “conosciuto” i due come una coppia – ma nemmeno come persone singole. “Sento che non abbiamo conosciuto Jo come dovremmo,” ha detto il produttore esecutivo. “E direi che Alex è un uomo adulto ormai; è arrivato il momento di vederlo”.

Visto che Rhimes ha parlato di qualcosa di “leggero”, Camilla Luddington non dovrebbe più temere. Lo scorso mese, al Comic-Con, l’attrice che interpreta Jo ha confessato di essere preoccupata per la coppia. “La dodicesima stagione mi rende nervosa”, aveva affermato. “Jo e Alex hanno avuto tre stagioni abbastanza buone, il che è strano per Grey’s… Semplicemente non fido e non credo che le cose continueranno ad andare bene. Perché è Grey’s Anatomy.”

Grey’s torna sulla ABC, giovedì 24 settembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.