Grey’s Anatomy | Settimana di saluti per Shonda Rhimes

Mentre tutti stavano dando il loro addio a Scandal, due altre attrici hanno compiuto la loro amara uscita da Shondaland.
Giovedì ha segnato l’ultimo giorno di produzione per due protagoniste di Grey’s Anatomy, Jessica Capshaw (Arizona Robbins) e Sarah Drew (April Kepner). Il loro triste addio è stato riconosciuto attraverso i social media dalla produttrice Shonda Rhimes, che si è presa del tempo per celebrare (o piangere) la fine di Scandal e rendere omaggio alle donne.


Era già stato rivelato a marzo che entrambe le attrici avrebbero lasciato Grey’s alla fine di questa stagione. Capshaw si è unita al drama nella quinta stagione mentre Drew arrivò alla sesta.
Grey’s Anatomy deve ancora essere ufficialmente rinnovato per una 15ima stagione ma l’attrice Ellen Pompeo ha già firmato un ben remunerato contratto per l’interpretazione della Dottoressa Meredith Grey.
Drew non è stata senza lavoro per molto, ha infatti già firmato un contratto per interpretare Cagney nel rifacimento del drama degli anni ’80 Cagney & Lacey.

Grey’s Anatomy va in onda il giovedì alle 8pm su ABC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.