Grey’s Anatomy | Sara Ramirez parla di [SPOILER]

SARA RAMIREZ

[L’articolo contiene spoiler sull’ultima puntata andata in onda di Grey’s Anatomy].

Alla luce degli ultimi fatti accaduti, possiamo tranquillamente affermare che il criptico tweet di Sara Ramirez dello scorso mese, quello in cui dava il suo arrivederci, aveva un significato.
L’attrice di Grey’s Anatomy – il cui contratto doveva essere rinnovato il prossimo mese – ha confermato in un comunicato che non tornerà nella tredicesima stagione. Il suo personaggio è stato fatto uscire nella finale di stagione di giovedì, quando Callie ha continuato con i suoi progetti di seguire la fidanzata Penny a New York.

“Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi dieci anni con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e con ABC, ma, per il momento, desidero prendermi una pausa. È stato incredibile lavorare con Shonda Rhimes (la creatrice della serie) e continueremo a tenerci in contatto. Mando il mio affetto a Ellen [Pompeo], al resto del cast, dello staff e spero di far sempre parte della famiglia Shondaland!”.

Rhimes, nel frattempo, ha emesso il suo comunicato, dicendo: “La dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostro vite ballando in biancheria intima circa dieci anni fa, e io non potrei essere più felice e orgogliosa del suo viaggio. L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan. Le auguriamo il meglio nel suo legittimo tempo libero. Mi mancherà Callie tremendamente, ma sono entusiasta di quello che il futuro riserverà a Sara. Sarà sempre la benvenuta a Shondaland”.

Ramirez, che si è unita al cast di Grey’s Anatomy durante la seconda stagione, è una dei molti veterani i cui contratti termineranno a giugno. La sua partner di scena, Jessica Capshaw, non è tra questi. Come TVLine ha riportato in via esclusiva, ha firmato un contratto di tre anni con lo show lo scorso maggio.

L’uscita di Sara Ramirez è il terzo abbandono importante, dopo quello di Sandra Oh (nella decima stagione) e Patrick Dempsey (undicesima).

Fonte

1 comment
  1. Diciamo che è un personaggio importante che se ne va. Ma l’hanno snaturato parecchio per portare a questo epilogo, e la cosa mette tristezza. Comunque è sbagliato affermare che sia solo il terzo “addio importante”, del resto sono tanti i personaggi importanti che ci hanno già lasciato. La differenza sta nel fatto che, come raramente capita, non è definitivo come addio, o almeno non è detto. C’è la speranza di un dietrofront.. Mah, cosa che mi auguro già a stagione in corso, altrimenti davvero hanno distrutto il background di un personaggio per motivi contrattuali. Poteva uscire di scena in modo meno “brusco”.. mi mancherà nello show, era uno dei miei personaggi preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.